Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se buongiollo allora buonnasella tipo?XD Hai perso XD Bisogna chiedere a Luca giurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 17 minuti fa, Joker999 ha scritto: Bisogna chiedere a Luca giurato Chiedi te ?XD 23 minuti fa, Alone ha scritto: Perché non studi a sufficienza u.u Seh come no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chiedi te ?XD Seh come no XD la pagella parla chiaro, è piena di insufficenze, sembra che ti facciano i compiti dei pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: la pagella parla chiaro, è piena di insufficenze, sembra che ti facciano i compiti dei pikachu Sicuro che non è la tua ?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chiedi te ?XD Seh come no XD Lascio a te questa unica pobisilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sicuro che non è la tua ?XD 31 minuti fa, Joker999 ha scritto: Lascio a te questa unica pobisilità dalla risposta che ha dato, inizio a pensare che sia di @Joker999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: dalla risposta che ha dato, inizio a pensare che sia di @Joker999 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: In che senso? Perché pobisilità lo scriverebbe solo un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Chiedo scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 38 minuti fa, Joker999 ha scritto: Lascio a te questa unica pobisilità Grazie ma prima tu XD 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Chiedo scudo Segui la via della spada che è meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Chiedo scudo *Gli passa una zamazenta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Mannaia ma nessuno ha mai sentito parlare Luca giurato? Ma dreepy perché non vuole uscire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: *Gli passa una zamazenta* Meglio zacian XD 7 minuti fa, Joker999 ha scritto: Mannaia ma nessuno ha mai sentito parlare Luca giurato? Ma dreepy perché non vuole uscire shiny? Io si se ti consola XD Questo invece non lo so XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Meglio zacian XD Ma vuole uno scudo 9 minuti fa, Joker999 ha scritto: Mannaia ma nessuno ha mai sentito parlare Luca giurato? Ma dreepy perché non vuole uscire shiny? L'hanno sentito parlare tutti, ma tutti preferiscono dimenticarlo u.u 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: ciao Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ma posso bestemmiare male dreepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ma posso bestemmiare male dreepy Fino a quando non fanno un santo dreepy, per me non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Porco dreepy all'aria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 La Vittoria la conservo io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: La Vittoria la conservo io, grazie Molto gentile, ma è meglio se prima vai a rimettere quel magikarp nella boccia di vetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: ciao Hiiiii ...Non c'è nessun mess segreto stavolta spero XD 12 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: La Vittoria la conservo io, grazie Dalla pura e me che pesa e la passo a @Buzzwole1991 che me la tiene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dalla pura e me che pesa e la passo a @Buzzwole1991 che me la tiene XD la scia stare @Buzzwole1991 che la conserva di vittoria non è buona, è meglio consumarla fresca come faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Vi dimenticate di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Vi dimenticate di me No, ma ti facevo a fare due chiacchiere con Giurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: la scia stare @Buzzwole1991 che la conserva di vittoria non è buona, è meglio consumarla fresca come faccio io Tu lasciagli tenere la vittoria è poi ti facciamo sapere XD 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Vi dimenticate di me Tranquillo mi ricordo di te che perdi io XD Vabbe vi lascio per oggi,ciaooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati