Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 La prendo io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ve ne lascio un pezzettino XD Adesso, evilespeon ha scritto: A me lasciala tutta XD Ingordi, andate a letto senza cena Adesso, Joker999 ha scritto: La prendo io lol Tu giù le mani, o ti bacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ma sempre a me le mazzate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Ma sempre a me le mazzate? XD Che poi quella che mazzia sono io, tutti a rubarmi il ruolo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Ma sempre a me le mazzate? XD Solo perché prendi cose che non ti appartengono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 L'io sono il tizio che fa le ricette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Che poi quella che mazzia sono io, tutti a rubarmi il ruolo XD fai silenzio tu che la mazza te l'ho sequestrata perché sei in punizione Adesso, Joker999 ha scritto: L'io sono il tizio che fa le ricette Allora proponi una buona ricetta per cuocere la vittoria a capodanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: fai silenzio tu che la mazza te l'ho sequestrata perché sei in punizione Ma quando mai che la mazza la tengo in cassaforte io XD 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: L'io sono il tizio che fa le ricette Ecco,tutti abbiamo un ruolo da rispettare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ma che ne pensate dell'esordio di galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quando mai che la mazza la tengo in cassaforte io XD Penso che tu abbia bisogno di una cassaforte più sicura 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Ma che ne pensate dell'esordio di galar? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Che non sapevo che fosse in singolo e me la son presa a quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, Joker999 ha scritto: Che non sapevo che fosse in singolo e me la son presa a quel posto Forse è meglio se mi spieghi di cosa parliamo che non ci sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 10 minuti fa, Joker999 ha scritto: Che non sapevo che fosse in singolo e me la son presa a quel posto Sto capendo poco pure io,parli del torneo ? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sto capendo poco pure io,parli del torneo ? XD Che torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, Joker999 ha scritto: Si Ah allora capisco XD io ne tornei faccio schifo quindi ne so molto poco XD 7 minuti fa, Alone ha scritto: Che torneo? Torneo di swoshi ,c'è anche il topic che ne parla qui Credo intendesse questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Che se vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Che se vince? Niente, e la vittoria ti viene soffiata in un istante xD difatti non capisco come mai questo gioco sia ancora in voga, a me i giochi infiniti dopo un po' stufano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 3 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Che se vince? Uhm la gioia interiore della vittoria ?XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente, e la vittoria ti viene soffiata in un istante xD difatti non capisco come mai questo gioco sia ancora in voga, a me i giochi infiniti dopo un po' stufano Caro è una guerra senza fine ma io non mi ritiro mai...prima o poi rimarrò per ultima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhm la gioia interiore della vittoria ?XD Caro è una guerra senza fine ma io non mi ritiro mai...prima o poi rimarrò per ultima XD Seh cara, credici che rimarrai per ultima xD se il gioco rimane aperto in eterno non potrai mai davvero essere ultima in modo definitivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Seh cara, credici che rimarrai per ultima xD se il gioco rimane aperto in eterno non potrai mai davvero essere ultima in modo definitivo u.u Caro io non mollo XD Ma in effetti il discorso non fa una piega...ma magari in futuro decideranno una data di scadenza XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Quindi è una cosa inutile che ti intasa di notifiche. Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Adesso, Itachi994 ha scritto: Quindi è una cosa inutile che ti intasa di notifiche. Mi piace! Esattamente...tu si che mi capisci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ho la mipiacina alle stelle!! Ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 33 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Ho la mipiacina alle stelle!! Ahahahahahaha Giusto per farti arrivare una notifica in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati