Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo u.u Tutti malfidati qui
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo u.u Ovvio XD
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ovvio XD Spoiler
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi fare da sponsor al mio ristorante pokemon
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Puoi fare da sponsor al mio ristorante pokemon Se ne può parlare, ma voglio la vittoria come anticipo
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Non andiamo d'accordo allora Peccato ti avrei fatto guadagnare montagne d'oro
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Non ne ho le prove... Mentre della vittoria ne ho la certezza
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 17 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ovvio XD Ma...vabbè XD Voi non fate affari alle mie spalle comunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...vabbè XD Voi non fate affari alle mie spalle comunque XD @Alone non me la conta giusta... Conterei più su @evilespeon
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Non ne ho le prove... Mentre della vittoria ne ho la certezza hai certezze molto flebili 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...vabbè XD Voi non fate affari alle mie spalle comunque XD Unisciti a noi 1 minuto fa, Itachi994 ha scritto: The Game Che stai perdendo Adesso, Joker999 ha scritto: @Alone non me la conta giusta... Conterei più su @evilespeon Con lei conterai solo le bastonate che ti darà
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 3 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Adesso vinco O forse anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 3 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Adesso vinco Per poco
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: hai certezze molto flebili Unisciti a noi Che stai perdendo Con lei conterai solo le bastonate che ti darà E vabbè allora fiducia solo a me stesso
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: E vabbè allora fiducia solo a me stesso Sicuro che non ti tradirai da solo? La vittoria è capace di corrompere chiunque
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Sicuro che non ti tradirai da solo? La vittoria è capace di corrompere chiunque Tanto la ho io la vittoria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 13 minuti fa, Alone ha scritto: Sicuro che non ti tradirai da solo? La vittoria è capace di corrompere chiunque Non ti preoccupare... Io e la vittoria siamo amici fidati di vecchia data
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Non ti preoccupare... Io e la vittoria siamo amici fidati di vecchia data Sono proprio gli amici fidati che ti fregano più facilmente
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Non mi ha mai tradito Più che altro non l'hai mai scoperta
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Tu dici? I riconoscimenti direbbero il contrario
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Tu dici? I riconoscimenti direbbero il contrario Dicono che la vittoria è mia,io stavo qui che voi dovevate ancora nascere...forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dicono che la vittoria è mia,io stavo qui che voi dovevate ancora nascere...forseXD Infatti sono nato in braccio alla vittoria che non mi vuole più lasciare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.