Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti Salve, come va?
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 21:01, gameplayer ha scritto: Buonasera. È il mio primo post in questa discussione. Cosa devo fare? xD Nel frattempo avresti breedato 2 team competitivi, di cui uno con Trick Room LOL Ma non mollare Nessuno lo ha ancora capito che si deve fare XD 23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve a tutti Salve marinaio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 23 minuti fa, Alone ha scritto: Salve, come va? Non c'è male, lei? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nessuno lo ha ancora capito che si deve fare XD Salve marinaio XD Salve capitana!
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è male, lei? Salve capitana! da me il male c'è, ma lo tengo fuori di casa Sto bene, grazie per aver chiesto
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: da me il male c'è, ma lo tengo fuori di casa Sto bene, grazie per aver chiesto
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è male, lei? Salve capitana! Salve marinaio Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Tu sei sospetto, cosa mi nascondi? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tu invece sei presa come ballerina nel mio locale
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Salve marinaio Buonasera XD 4 minuti fa, Alone ha scritto: Tu sei sospetto, cosa mi nascondi? Tu invece sei presa come ballerina nel mio locale Non lo saprà mai XD
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera XD Non lo saprà mai XD Vedrai che parlerai quando avrò finito con te
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Vedrai che parlerai quando avrò finito con te Staremo a vedere XD
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 11 minuti fa, Alone ha scritto: Tu sei sospetto, cosa mi nascondi? Tu invece sei presa come ballerina nel mio locale Una banana può ballare nei locali? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Una banana può ballare nei locali? XD
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Staremo a vedere XD Sono sicuro che appena assagerai la mia cucina, parlerai di sicuro u.u 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Una banana può ballare nei locali? XD Certo, è perfetta per i miei ristoranti
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Sono sicuro che appena assagerai la mia cucina, parlerai di sicuro u.u Certo, è perfetta per i miei ristoranti Banana split XD
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Sono sicuro che appena assagerai la mia cucina, parlerai di sicuro u.u Certo, è perfetta per i miei ristoranti Poor banana ballerina con te XD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Banana split XD E pure con te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Banana split XD O banana flambe Adesso, evilespeon ha scritto: Poor banana ballerina con te XD E pure con te XD Giusto, non sarai sola, tanto le ricette non mancano
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Poor banana ballerina con te XD E pure con te XD XD 1 minuto fa, Alone ha scritto: O banana flambe Giusto, non sarai sola, tanto le ricette non mancano Possiamo fare un libro XD
Alone Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: XD Possiamo fare un libro XD Mille ed una ricetta per cucinare le banane Espi? Adesso, LudovicaSiri ha scritto: ueeee Fece l'ambulanza che passava
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Mille ed una ricetta per cucinare le banane Espi? Fece l'ambulanza che passava
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.