Buzzwole1991 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Buzz buzz buzz, mi unisco anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 24 minuti fa, Joker999 ha scritto: Quelle chiappette produrranno pur qualcosa di decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Snomchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Però la vittoria la prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 6 minuti fa, Joker999 ha scritto: Però la vittoria la prendo io AH! Bamboozeld again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 1/12/2019 at 21:02, evilespeon ha scritto: mi sono anche presa la vittoria XD Questo però puoi rimangiartelo, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 vorrei essere moderatore per scrivere "bene, chiudo come richiesto" e vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: vorrei essere moderatore per scrivere "bene, chiudo come richiesto" e vincere Invece possiamo chiudere solo la porta di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Invece possiamo chiudere solo la porta di casa Bisogna partire dal basso, per arrivare in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Bisogna partire dal basso, per arrivare in alto Chiudiamo la porticina per il cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Chiudiamo la porticina per il cane? Può essere un punto di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 12 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Può essere un punto di partenza 18 minuti fa, Alone ha scritto: Chiudiamo la porticina per il cane? Non é una cattiva idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Non é una cattiva idea Giusto, più cani reclusi per un mondo più a dimensione di gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Giusto, più cani reclusi per un mondo più a dimensione di gatto Gattiiiii (fate finta che abbia caricato l'immagine del mio gatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Gattiiiii (fate finta che abbia caricato l'immagine del mio gatto) Ti presto quella del mio se vuoi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Ti presto quella del mio se vuoi Apri contenuto nascosto Inquietanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 30 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Inquietanza! ma è una gatta stupenda, non può inquietarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 12 minuti fa, Alone ha scritto: Ti presto quella del mio se vuoi Nascondi contenuto Bellissima E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: ma è una gatta stupenda, non può inquietarti Capisco @Fiocchetto quella gatta ti fissa come se volesse farci fuori XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Bisogna partire dal basso, per arrivare in alto Quindi chiudete prima il cancello prima di salire le scale ed aprire il portone di casa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: ma è una gatta stupenda, non può inquietarti Non sono abituato agli occhi gialli, la mia li ha verdi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 38 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Inquietanza! Spoiler Il mio è più bello u.u Ma che bel gattino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Fiocchetto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati