Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: @NoJokesInc. dillo a questi due che si scambiano messaggi invisibili Mortali -.-" E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: È bugia vinco io È menzogna vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: @NoJokesInc. dillo a questi due che si scambiano messaggi invisibili Credo che tu non abbia capito, si leggono benissimo! E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Credo che tu non abbia capito, si leggono benissimo! Ma è bello fargli credere che non si leggano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Credo che tu non abbia capito, si leggono benissimo! Lo so fraté vai tranquillo. Non mi sento migliore di nessuno E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Credo che tu non abbia capito, si leggono benissimo! Shh, conserva il segreto... Non lasciare che i mortali sappiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Credo che tu non abbia capito, si leggono benissimo! 2 minuti fa, Rockink ha scritto: È menzogna vincerò io 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Mortali -.-" Non mi faccio domande...diciamo che vinco io e ritorna la normalità u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Vinco ioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 ore fa, Alone ha scritto: Perché stranamente? Perché ogni volta che qualcuno me lo chiede mi dice "anche tu?" e allora ho anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non mi faccio domande...diciamo che vinco io e ritorna la normalità u.u Ma dove l'hai mai vista la normalità qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: SnomXD Ah ah calcio is the way XD Forse perché molti lo fanno quindi era una risposta non troppo inaspettata ...credo XD o forse perché...boh XD Proprio per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Perché ogni volta che qualcuno me lo chiede mi dice "anche tu?" e allora ho anticipato Grazie della spiegazione, ma in questa ti aveva anticipato @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ma dove l'hai mai vista la normalità qui? Ottima osservazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ou pure io gioco a calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Grazie della spiegazione, ma in questa ti aveva anticipato @evilespeon Ho visto dopo Adesso, Joker999 ha scritto: Ou pure io gioco a calcio Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 43 minuti fa, Alone ha scritto: Tricky è il tuo gatto? Gatta u.u Spoiler (Ho deciso che quando si parlerà di gatti giocherò anch'io ) E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Fiocchetto e Alone 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Ho visto dopo Dove? Prima nel Bari ora non gioco più Adesso, Joker999 ha scritto: Prima nel Bari ora non gioco più Ora amatoriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Gatta u.u Nascondi contenuto (Ho deciso che quando si parlerà di gatti giocherò anch'io ) Ma quanto è Fluffolosaaaaaaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma quanto è Fluffolosaaaaaaaaaaaaaah Tanto, è tipo la cosa più morbida del mondo ** E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Alone 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Prima nel Bari ora non gioco più Ora amatoriale Ah sei di Bari quindi? Io ho fatto giovanili al Mantova e poi al Chievo (sono di Verona), ora sono in seconda categoria però, mi sono fatto male tempi fa e quindi ho preferito stare vicino a casa e giocare più tranquillamente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Gatta u.u Nascondi contenuto (Ho deciso che quando si parlerà di gatti giocherò anch'io ) Ma è adorabile Quanti anni ha? (penso che giocherai spesso con @Fiocchetto in giro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Ah sei di Bari quindi? Io ho fatto giovanili al Mantova e poi al Chievo (sono di Verona), ora sono in seconda categoria però, mi sono fatto male tempi fa e quindi ho preferito stare vicino a casa e giocare più tranquillamente ahah Fantastico... Avrei voluto continuare però per svariati motivi non gioco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Fantastico... Avrei voluto continuare però per svariati motivi non gioco più Vabbè ci sta, alla fine o si sfonda o bisogna arrangiarsi con altro purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: Ma è adorabile Quanti anni ha? (penso che giocherai spesso con @Fiocchetto in giro ) Ne ha 13 e mezzo, è vecchiotta °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati