Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: wow allora ha tutta la mia stima, deve essere uno degli shiny che hanno cambiato colore ora è solo blu Questo non lo sapevo XD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo marinaio Grazie capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Questo non lo sapevo XD Grazie capitana Di nulla marinaio 6 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: I L? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nulla marinaio L? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Questo non lo sapevo XD Grazie capitana si hanno cambiato nel corso del tempo alcune colorazioni degli shiny , un esempio è geodude prima era rossicio ora è giallo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si hanno cambiato nel corso del tempo alcune colorazioni degli shiny , un esempio è geodude prima era rossicio ora è giallo Sembra una pepita di pollo adesso XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sembra una pepita di pollo adesso XD ah aha questa bella (però è anche vera) XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Geodude nuggets... Nuovo piatto E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Geodude nuggets... Nuovo piatto Occhio a masticarle che potrebbero partire alcuni denti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Guarda che sono buoni... Varrebbe la pena perdere i denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Guarda che sono buoni... Varrebbe la pena perdere i denti Confermo, le ho appena assaggiate, sono ottime, ma non ho più neanche un dente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Good morning Vietnam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Good morning Vietnam! Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Già di prima mattina vogliamo vincere vedo, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Già di prima mattina vogliamo vincere vedo, eh? Eh sí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 (modificato) Non sarà affatto così! Modificato 15 dicembre, 2019 da NoJokesInc. Ho invertito l'ordine delle parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Fate spazio al campione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Buongiollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Buongiollo Buonzamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 It's champion time ...cioè my time XD 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Buonzamazenta Ma hai tradito il partito zacian te? Verrai punito se non dici buonzacianXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: It's champion time ...cioè my time XD Ma hai tradito il partito zacian te? Verrai punito se non dici buonzacianXD Ieri l'ho detto On 14/12/2019 at 10:24, Fiocchetto ha scritto: Buonzacian Visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Si sta facendo affollata questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Si sta facendo affollata questa discussione Prima eravate solo tu e buzz, poi sono arrivato io, poi joker ed infine jek e NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Prima eravate solo tu e buzz, poi sono arrivato io, poi joker ed infine jek e NoJokesInc. Abbiamo abbastanza gente per aprire un club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Alone ha scritto: Abbiamo abbastanza gente per aprire un club Dobbiamo chiedere ai tre ricconi di farci dare da ognuno 133 PP, cosí uno di noi diventa PM e creiamo un pokéclub apposito Modificato 15 dicembre, 2019 da Fiocchetto E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati