Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Dobbiamo chiedere ai tre ricconi di farci dare da ognuno 133 PP, cosí uno di noi diventa PM e creiamo un pokéclub apposito Creiamo una raccolta fondi aperta a tutti gli utenti in qualche discussione, così poi creiamo anche il pokeclub del team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 (modificato) 6 minuti fa, Alone ha scritto: Creiamo una raccolta fondi aperta a tutti gli utenti in qualche discussione, così poi creiamo anche il pokeclub del team 0 Team 0 rules! (Credo di essere l'unico utente a non partecipare alla lotteria, ma non posso) Bisogna andare a mendicare al trio KiDaDa! @Dani., mi perseguiti? Modificato 15 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Team 0 rules! (Credo di essere l'unico utente a non partecipare alla lotteria, ma non posso) Bisogna andare a mendicare al trio KiDaDa! Team 0 rules forever!! (guarda che un biglietto è gratis, basta che lo vai a prendere nel pokepoints store nella sezione apposita) Esatto, è ora che i ricchi aprano i loro cuori……….ed i loro portafogli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Alone ha scritto: Team 0 rules forever!! (guarda che un biglietto è gratis, basta che lo vai a prendere nel pokepoints store nella sezione apposita) Esatto, è ora che i ricchi aprano i loro cuori……….ed i loro portafogli Non lo faccio per non avere i PP, ma perché non posso farmi spedire niente Dani. Ha messo un like qui! 12 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Dobbiamo chiedere ai tre ricconi di farci dare da ognuno 133 PP, cosí uno di noi diventa PM e creiamo un pokéclub apposito Modificato 15 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Non lo faccio per non avere i PP, ma perché non posso farmi spedire niente Mi spiace Non vorrei sembrare sfacciato, ma allora ti dispiacerebbe prenderlo e regalarlo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Mi spiace Non vorrei sembrare sfacciato, ma allora ti dispiacerebbe prenderlo e regalarlo a me? Non credo che si possa regalare il normale, se il dorato costasse di meno te lo regalerei con piacere, ma 10 PP sono veramente tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Non credo che si possa regalare il normale, se il dorato costasse di meno te lo regalerei con piacere, ma 10 PP sono veramente tanti E' regalabile anche il normale, solo che non è vendibile, è scritto chiaramente quando lo vai a comprare nello store. Comunque se vuoi, lo puoi regalare a chi preferisci ora che lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: E' regalabile anche il normale, solo che non è vendibile, è scritto chiaramente quando lo vai a comprare nello store. Comunque se vuoi, lo puoi regalare a chi preferisci ora che lo sai Ora controllo, in caso sia possibile te lo regalo con piacere. Intanto inizia a elaborare il piano per avere i 133 PP da ognuno dei membri del KiDaDa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Ora controllo, in caso sia possibile te lo regalo con piacere. Intanto inizia a elaborare il piano per avere i 133 PP da ognuno dei membri del KiDaDa Grazie Gli rapiamo le doll dorate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Alone ha scritto: Grazie Gli rapiamo le doll dorate? Oppure do a dangi e a kizura yamask shiny, uno mi aveva offerto 15 PP e l'altro 35, quindi puó essere un piano B estremo (quella doll é stata risultato di una grande fatica, non ho intenzione di venderla) Oppure li pregiamo inginnocchiati con in nostri gatti che fanno gli occhi dolci Modificato 15 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Oppure do a dangi e a kizura yamask shiny, uno mi aveva offerto 15 PP e l'altro 35, quindi puó essere un piano B estremo (quella doll é stata risultato di una grande fatica, non ho intenzione di venderla) Non privarti dei tuoi sudati trofei, ci sono metodi meno dolorosi per farci donare i pp.…e soprattutto più divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Non privarti dei tuoi sudati trofei, ci sono metodi meno dolorosi per farci donare i pp.…e soprattutto più divertenti I nostri gatti andranno a mendicargli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: I nostri gatti andranno a mendicargli! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 (modificato) 7 minuti fa, Alone ha scritto: Nascondi contenuto 4330 PP 1720 PP 1412 PP Ma a loro 133 PP non fanno niente! Scherzi a parte vorrei creare una discusdione per chiedere aiuto per fare tanti PP per il PM, devo imparare tutti i trucchetti! Ho comprato il biglietto, se vinco qualcosa oltre il settimo posto ci rimango male Modificato 15 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: 4330 PP 1720 PP 1412 PP Ma a loro 133 PP non fanno niente! Scherzi a parte vorrei creare una discusdione per chiedere aiuto per fare tanti PP per il PM, devo imparare tutti i trucchetti! Hai ragione, ma non credo che li regalino a caso, perché avranno sudato per metterli insieme se riesci a trovare il modo di farti donare tutti quei pp, poi dimmi come hai fatto che ci provo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Hai ragione, ma non credo che li regalino a caso, perché avranno sudato per metterli insieme se riesci a trovare il modo di farti donare tutti quei pp, poi dimmi come hai fatto che ci provo anch'io Devo sperare di arrivare settimo alla lotteria e che quelli prima non rifiutino il premio, ma con solo uno gratis non vinco di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Devo sperare di arrivare settimo alla lotteria e che quelli prima non rifiutino il premio, ma con solo uno gratis non vinco di sicuro Chi lo sa? A volte la fortuna è capricciosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Chi lo sa? A volte la fortuna è capricciosa E cosí il primo vinse la switch ma ce l'aveva giá, allora i premi scalarono e persi il PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: E cosí il primo vinse la switch ma ce l'aveva giá, allora i premi scalarono e persi il PM Esatto, per questo devi vincere il primo premio e proporre a chi vince il PM di fare uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Esatto, per questo devi vincere il primo premio e proporre a chi vince il PM di fare uno scambio O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 *shhhh* l'ultimo post ora è il mio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, NightNinja ha scritto: *shhhh* l'ultimo post ora è il mio.... Era u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Era u.u ç.ç e nhuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 29 minuti fa, NightNinja ha scritto: ç.ç e nhuuu Su su ti ci devi abituare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Salve snom lovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati