Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Grazie @Alone per la doll! E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 15 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Grazie @Alone per la doll! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Buongiorno colleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno colleghi Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Giorno Giorno tenente 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno colleghi Giorno marinaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Giorno Giorno @Fef3cz Adesso, evilespeon ha scritto: Giorno tenente Giorno marinaio Giorno capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Che si fa? XD E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Che si fa? XD Si attende l'ora di pranzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Giorno @Fef3cz Giorno capitana Giornooooo Adesso, Fef3cz ha scritto: Che si fa? XD Boh...miao come direbbe fiocco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Giornooooo Boh...miao come direbbe fiocco XD Oh capitain, my captain ..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Si attende l'ora di pranzo XD Ah bene XD io sono appena tornato da scuola Adesso, evilespeon ha scritto: Giornooooo Boh...miao come direbbe fiocco XD Allora... miaoooo XD E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ah bene XD io sono appena tornato da scuola Allora... miaoooo XD Esci a mezzogiorno e mezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ah bene XD io sono appena tornato da scuola Allora... miaoooo XD BauuuuuXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Esci a mezzogiorno e mezza? No, tutti i giorni tranne il giovedì e il sabato esco alle 13, il giovedì alle 14 e il sabato alle 12... oggi è capitato che un professore mancava all'ultima ora e siamo usciti prima E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 17 minuti fa, Fef3cz ha scritto: No, tutti i giorni tranne il giovedì e il sabato esco alle 13, il giovedì alle 14 e il sabato alle 12... oggi è capitato che un professore mancava all'ultima ora e siamo usciti prima Anche io andavo il sabato a scuola, che trauma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 50 minuti fa, Fef3cz ha scritto: No, tutti i giorni tranne il giovedì e il sabato esco alle 13, il giovedì alle 14 e il sabato alle 12... oggi è capitato che un professore mancava all'ultima ora e siamo usciti prima Fortunato Il sabato scolastico é sempre un bel trauma ma il giovedì fino alle 14 non è a meno 33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche io andavo il sabato a scuola, che trauma XD Idem marinaio,ti si capisce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche io andavo il sabato a scuola, che trauma XD Vero XD 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fortunato Il sabato scolastico é sempre un bel trauma ma il giovedì fino alle 14 non è a meno Si e mancherà anche domani quindi entriamo alle 9, evviva un'ora di sonno in più XD Beh ci si abitua E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vero XD Si e mancherà anche domani quindi entriamo alle 9, evviva un'ora di sonno in più XD Beh ci si abitua Ah ah grandissimo tenente,è la tua settimana fortunata XD Io vado ora so @Buzzwole1991 tienimi la victory XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Io non sono mai andato a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Fortunato Il sabato scolastico é sempre un bel trauma ma il giovedì fino alle 14 non è a meno Idem marinaio,ti si capisce XD ç.ç c'è stato un anno che facevo un giorno fino alle 17.30... terribile.... poi d'inverno soprattutto... tornare a casa che era già notte... orribile!!!! Comunque, buona sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 8 minuti fa, NightNinja ha scritto: ç.ç c'è stato un anno che facevo un giorno fino alle 17.30... terribile.... poi d'inverno soprattutto... tornare a casa che era già notte... orribile!!!! Comunque, buona sera! Anch'io alle medie avevo un giorno che finivo alle 17.30. Bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grandissimo tenente,è la tua settimana fortunata XD Io vado ora so @Buzzwole1991 tienimi la victory XD Sarà fatto capitana 22 minuti fa, NightNinja ha scritto: ç.ç c'è stato un anno che facevo un giorno fino alle 17.30... terribile.... poi d'inverno soprattutto... tornare a casa che era già notte... orribile!!!! Comunque, buona sera! Buonasera collega! 33 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Io non sono mai andato a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sarà fatto capitana Buonasera collega! Chiaramente scherzo, anzi ho fatto un anno in più per non farmi mancare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Chiaramente scherzo, anzi ho fatto un anno in più per non farmi mancare nulla Ricordo che la mia generazione fu l'ultima a fare gli esami del passaggio dalle elementari alle medie e poi li hanno tolti....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 8 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ricordo che la mia generazione fu l'ultima a fare gli esami del passaggio dalle elementari alle medie e poi li hanno tolti....... Quando le facevo io le elementari, girava la voce che volessero rimetterli gli esami ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati