Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:16, Fiocchetto ha scritto: I nostri gatti andranno a mendicargli! Espandi Apri contenuto nascosto
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:18, Alone ha scritto: Apri contenuto nascosto Espandi 4330 PP 1720 PP 1412 PP Ma a loro 133 PP non fanno niente! Scherzi a parte vorrei creare una discusdione per chiedere aiuto per fare tanti PP per il PM, devo imparare tutti i trucchetti! Ho comprato il biglietto, se vinco qualcosa oltre il settimo posto ci rimango male
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:23, Fiocchetto ha scritto: 4330 PP 1720 PP 1412 PP Ma a loro 133 PP non fanno niente! Scherzi a parte vorrei creare una discusdione per chiedere aiuto per fare tanti PP per il PM, devo imparare tutti i trucchetti! Espandi Hai ragione, ma non credo che li regalino a caso, perché avranno sudato per metterli insieme se riesci a trovare il modo di farti donare tutti quei pp, poi dimmi come hai fatto che ci provo anch'io
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:27, Alone ha scritto: Hai ragione, ma non credo che li regalino a caso, perché avranno sudato per metterli insieme se riesci a trovare il modo di farti donare tutti quei pp, poi dimmi come hai fatto che ci provo anch'io Espandi Devo sperare di arrivare settimo alla lotteria e che quelli prima non rifiutino il premio, ma con solo uno gratis non vinco di sicuro
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:29, Fiocchetto ha scritto: Devo sperare di arrivare settimo alla lotteria e che quelli prima non rifiutino il premio, ma con solo uno gratis non vinco di sicuro Espandi Chi lo sa? A volte la fortuna è capricciosa
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:31, Alone ha scritto: Chi lo sa? A volte la fortuna è capricciosa Espandi E cosí il primo vinse la switch ma ce l'aveva giá, allora i premi scalarono e persi il PM
Alone Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:33, Fiocchetto ha scritto: E cosí il primo vinse la switch ma ce l'aveva giá, allora i premi scalarono e persi il PM Espandi Esatto, per questo devi vincere il primo premio e proporre a chi vince il PM di fare uno scambio
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 11:35, Alone ha scritto: Esatto, per questo devi vincere il primo premio e proporre a chi vince il PM di fare uno scambio Espandi O
NightNinja Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 *shhhh* l'ultimo post ora è il mio....
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 16:57, NightNinja ha scritto: *shhhh* l'ultimo post ora è il mio.... Espandi Era u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
NightNinja Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 16:57, evilespeon ha scritto: Era u.u Espandi ç.ç e nhuuu
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 16:59, NightNinja ha scritto: ç.ç e nhuuu Espandi Su su ti ci devi abituare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 17:57, Fiocchetto ha scritto: Grazie @Alone per la doll! Espandi Di nulla
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:28, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno colleghi Espandi Giorno
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:28, Fef3cz ha scritto: Giorno Espandi Giorno tenente On 16/12/2019 at 11:28, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno colleghi Espandi Giorno marinaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:28, Fef3cz ha scritto: Giorno Espandi Giorno @Fef3cz On 16/12/2019 at 11:29, evilespeon ha scritto: Giorno tenente Giorno marinaio Espandi Giorno capitana
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:30, Fef3cz ha scritto: Che si fa? XD Espandi Si attende l'ora di pranzo XD
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:29, Buzzwole1991 ha scritto: Giorno @Fef3cz Giorno capitana Espandi Giornooooo On 16/12/2019 at 11:30, Fef3cz ha scritto: Che si fa? XD Espandi Boh...miao come direbbe fiocco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:30, evilespeon ha scritto: Giornooooo Boh...miao come direbbe fiocco XD Espandi Oh capitain, my captain ..... XD
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:30, Buzzwole1991 ha scritto: Si attende l'ora di pranzo XD Espandi Ah bene XD io sono appena tornato da scuola On 16/12/2019 at 11:30, evilespeon ha scritto: Giornooooo Boh...miao come direbbe fiocco XD Espandi Allora... miaoooo XD
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 On 16/12/2019 at 11:32, Fef3cz ha scritto: Ah bene XD io sono appena tornato da scuola Allora... miaoooo XD Espandi Esci a mezzogiorno e mezza?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.