evilespeon Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Dimenticavo: la maledizione include anche il mangiare la mia cena di stasera all'inferno per sempre. Io rinuncio XD 2 minuti fa, Alone ha scritto: Tu stai morendo spesso oggi Capita u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @Alone voglio vedere quanto resisti a forza di pizza condita con pasta, carne e panini al prosciutto di Pikachu e insalatina. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: @Alone voglio vedere quanto resisti a forza di pizza condita con pasta, carne e panini al prosciutto di Pikachu e insalatina. Perché vuoi farmi venire fame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Prendi 200kg in due giorni e in una settimana con pesobomba oneshotti Shuckle 31iv def. e natura favorevole. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Adesso, Ilperico ha scritto: Prendi 200kg in due giorni e in una settimana con pesobomba oneshotti Shuckle 31iv def. e natura favorevole. Fate largo al nuovo campione della lega pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Fate largo al nuovo campione della lega pokemon Cioè me. Ho fatto settupla razione per cena. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Cioè me. Ho fatto settupla razione per cena. Ora però mi devi spiegare come esci di casa per diventare campione, se non passi più dalla porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ok, ok. In realtá ho mangiato una sostanziosa porzione di riso e pollo al curry. La pizza settupla me la porto dietro e la mangio appena entrato nello stadio. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Qualcuno che fa un game su league of lezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Nope. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 (modificato) Buongiorno! Siete pronti per Natale? Presi tutti i regali? Impacchettati? avete già le idee chiare per il pranzo o ancora non sapete cosa cucinate? XD o lavorate? Modificato 20 dicembre, 2019 da NightNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Buonasera colleghi! 10 ore fa, NightNinja ha scritto: Buongiorno! Siete pronti per Natale? Presi tutti i regali? Impacchettati? avete già le idee chiare per il pranzo o ancora non sapete cosa cucinate? XD o lavorate? Grazie ad ARCEUS almeno a Natale non lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera colleghi! Grazie ad ARCEUS almeno a Natale non lavoro XD Spero che tu gli abbia fatto un regalo per la grazia ricevuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Spero che tu gli abbia fatto un regalo per la grazia ricevuta Glieli faccio ogni giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Glieli faccio ogni giorno XD Tirargli pokeball per catturarlo non è considerato un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Tirargli pokeball per catturarlo non è considerato un regalo Ma le pokeball le tira lui a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Nessun vincitore ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Eh no... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Nessun vincitore ancora? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Io Ti sbagli... (Se scrivete dopo di me gengar gigamax vi mangia.) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma le pokeball le tira lui a me XD Ecco! Gli freghi pure le pokeball che finiscono nel tuo giardino mentre gioca con i palkia e dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ecco! Gli freghi pure le pokeball che finiscono nel tuo giardino mentre gioca con i palkia e dialga Certo XD 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ti sbagli... (Se scrivete dopo di me gengar gigamax vi mangia.) Potrei essere molto indigesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Ecco! Gli freghi pure le pokeball che finiscono nel tuo giardino mentre gioca con i palkia e dialga @Buzzwole1991 Se arceus ti lancia le pokeball non sei proprio un bravo vicino... 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Certo XD Potrei essere molto indigesto Non gli importa, tanto la sua bocca è la porta per l'altro mondo. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: @Buzzwole1991 Se arceus ti lancia le pokeball non sei proprio un bravo vicino... Non gli importa, tanto la sua bocca è la porta per l'altro mondo. Allora meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Allora meglio di no Ah, ecco... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati