Alone Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diglielo marinaio XD 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: @evilespeon lo dico io a te semmai. Tutte dicerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 (modificato) @evilespeon nn so se stai vincendo tu. Mi pare di star vincendo, ma forse mi sbaglio... Modificato 21 dicembre, 2019 da Ilperico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 11 minuti fa, Alone ha scritto: Tutte dicerie Lo credi tu XD 10 minuti fa, Ilperico ha scritto: @evilespeon nn so se stai vincendo tu. Mi pare di star vincendo, ma forse mi sbaglio... Ti sbagli,posso confermare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Lo credi tu XD Ti sbagli,posso confermare u.u Mah... Continuo a nn credere sia così. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Tranquilli, vinco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Mah... Continuo a nn credere sia così. Su su credimi te u.u Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Tranquilli, vinco io XD Oppure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Mah... Continuo a nn credere sia così. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su credimi te u.u Tutte credenze………..piene di pentole Modificato 21 dicembre, 2019 da Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Su su credimi te u.u Oppure io XD Credo solo alla pizza farcita io. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su credimi te u.u Oppure io XD Ma quando dico che vinco io, in realtà vinciamo insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: E quali sarebbero? Sputa il froakie XD è un rospo froakie no? Più una rana forse ma vabbè XD Dopo un mese e mezzo rivedo il compagno... e passiamo il Natale insieme in famiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Alone ha scritto: Tutte credenze………..piene di pentole XD Modificato 21 dicembre, 2019 da Ilperico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Credo solo alla pizza farcita io. Buona la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: Credo solo alla pizza farcita io. Pizza farcita che la mozzarella sia abbondante in te Donaci la salsa, ma non farci macchiare Scaldaci col salamino piccante tuo Gloria a te o Pizza E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Pizza farcita che la mozzarella sia abbondante in te Donaci la salsa, ma non farci macchiare Scaldaci col salamino piccante tuo Gloria a te o Pizza XD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: XD Vi farò giustiziare da arceus ad entrambi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vi farò giustiziare da arceus ad entrambi XD Ma poi dovrei dire ad arceus che lo tradisci sempre col dio Pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vi farò giustiziare da arceus ad entrambi XD Lo vado a chiamare, ma ha sempre il cellulare spento o non raggiungibile XD 24 minuti fa, Alone ha scritto: Pizza farcita che la mozzarella sia abbondante in te Donaci la salsa, ma non farci macchiare Scaldaci col salamino piccante tuo Gloria a te o Pizza Grande XD E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buonasera Sera,cuteee l'icon 40 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Lo vado a chiamare, ma ha sempre il cellulare spento o non raggiungibile XD Grande XD Ah ah colpa degli azzumarill XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 11 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buonasera Salve 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sera,cuteee l'icon Ah ah colpa degli azzumarill XD E' sempre colpa loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sera,cuteee l'icon Ah ah colpa degli azzumarill XD Oooh grazie 19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve E' sempre colpa loro XD Deciso a vincere eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Oooh grazie Deciso a vincere eh! Di nulla,eiescue a me piace troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nulla,eiescue a me piace troppo Ho scoperto dopo aver preso Pokemon Spada che è un esclusiva Scudo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 37 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ho scoperto dopo aver preso Pokemon Spada che è un esclusiva Scudo.. brutta storia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Basta scambiarlo con qualcuno... io trovo carina la sua versione shiny.... rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati