Fiocchetto Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Io adoro Cursola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 14 ore fa, Avesonn ha scritto: Ho scoperto dopo aver preso Pokemon Spada che è un esclusiva Scudo.. Anche io ho spada ma troverai sicuramente qualcuno con cui scambiarlo qui vedrai 13 ore fa, NightNinja ha scritto: Basta scambiarlo con qualcuno... io trovo carina la sua versione shiny.... rosa La versione shiny è stra cute 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Io adoro Cursola Cursola piace tantissimo anche a me ,troppo original 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti Giornooooo marinaio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io ho spada ma troverai sicuramente qualcuno con cui scambiarlo qui vedrai La versione shiny è stra cute Cursola piace tantissimo anche a me ,troppo original Giornooooo marinaio Buongiornooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiornooooooooooooooooooooooooooo capitana @evilespeon Ciao caro insetto 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ho spada ma troverai sicuramente qualcuno con cui scambiarlo qui vedrai La versione shiny è stra cute Cursola piace tantissimo anche a me ,troppo original Giornooooo marinaio Ciao cara gatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Ciao caro insetto Ciao cara gatta Ciao caro Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ciao caro insetto Ciao cara gatta Ciao caro gatto psichico ora eevee Anzi....miao XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Buongiorno! °^° Vi piace il mio nuovo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 3 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buongiorno! °^° Vi piace il mio nuovo set? Stra bella l'icon,non ti avevo manco riconosciuto...io non leggo i nomi,io guardo le icon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 5 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buongiorno! °^° Vi piace il mio nuovo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Stra bella l'icon,non ti avevo manco riconosciuto...io non leggo i nomi,io guardo le icon XD spesso lo faccio anche io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io ho spada ma troverai sicuramente qualcuno con cui scambiarlo qui vedrai La versione shiny è stra cute Cursola piace tantissimo anche a me ,troppo original Giornooooo marinaio Infatti mi ritengo fortunato a far parte di questo forum perché sono sicuro che troverò sicuramente qualcuno. Dovete sapere che io sono ancora abbastanza vecchia scuola se si parla di scambi, non sono ancora abituato alla comodità che c'è adesso di scambiare pokémon. Comunque sia buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buonasera Sara. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 14 ore fa, Ilperico ha scritto: Sara. Buondì collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 30 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buondì collega Buondì a lei. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 7 ore fa, Ilperico ha scritto: Buondì a lei. Buonasera collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 sera gente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: sera gente Grande collega @YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grande collega @YukiV ehilà collega @Buzzwole1991 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ehilà collega @Buzzwole1991 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Sono tornato più forte di prima a riscuotere la mia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Sono tornata a fare gli auguri di Natale e vigilia Spoiler E a prendermi la vittoria ovviamente XD Auguriiiii a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono tornata a fare gli auguri di Natale e vigilia Apri contenuto nascosto E a prendermi la vittoria ovviamente XD Auguriiiii a tutti Auguri Espy e auguri a tutti! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono tornata a fare gli auguri di Natale e vigilia Nascondi contenuto E a prendermi la vittoria ovviamente XD Auguriiiii a tutti Buon Natale Per farti un regalo, ti tengo la vittoria mentre digerisci il pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati