evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Così diovento bello rosso incandescente e faccio il power ranger anch'io Come ti ha detto il fratellone quello rosso é lui...io sono quella viola espi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Vedi il mio nome red Allora aspetto di essere carbonizzato e faccio il black ranger 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Come ti ha detto il fratellone quello rosso é lui...io sono quella viola espi XD Come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Allora aspetto di essere carbonizzato e faccio il black ranger Come sopra Perfetto per me XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Perfetto per me XD Allora sarò il cenerentola ranger col mio zord cenere……...ma niente scarpette di cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 @evilespeon purple espy-heremit purple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 (modificato) 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: @evilespeon purple espy-heremit purple Ah ah mica mi dispiace,è pure utile come stand XD Mi è uscito potente prima per il correttore ma è più utile heremit...ma joseph è cool almeno XD @adelredmaster Modificato 28 dicembre, 2019 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mica mi dispiace,è pure utile come stand XD Gia poi legi i altri XD piu con un capello alla indiana jones ed un vestito da avventuriera sarebe perfeto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: Gia poi legi i altri XD piu con un capello alla indiana jones ed un vestito da avventuriera sarebe perfeto XD Ah ah vero vero così poi li tengo immobilizzati mentre bastono XD Ah ah assai direi...più cool di così c'è poco XD Ci manca solo che mi metto a dire oh my god pure io oraXD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero così poi li tengo immobilizzati mentre bastono XD Ah ah assai direi...più cool di così c'è poco XD Ci manca solo che mi metto a dire oh my god pure io oraXD Beh con le onde combinate li fai pegio XD piu ai un ragio esteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Beh con le onde combinate li fai pegio XD piu ai un ragio esteso Ah ah hai ragione se lo si sa usare bene mica male in effetti XD mi farò insegnare da jospeh XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah hai ragione se lo si sa usare bene mica male in effetti XD mi farò insegnare da jospeh XD Potresti usarla come frusta nei palazzi o altri edifici un po come spiderman o pure creare un armatura nell corpo con onde ed hermit o legare ed importare le onde per danegiare strangolandoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 14 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Potresti usarla come frusta nei palazzi o altri edifici un po come spiderman o pure creare un armatura nell corpo con onde ed hermit o legare ed importare le onde per danegiare strangolandoli XD Ah ah in effetti sono tutti ottimi suggerimenti fratellone,bene bene XD E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti, vengo a rimettere la vittoria in cassaforte per @evilespeon che è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti, io voglio solo rompere un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buongiorno a tutti, vengo a rimettere la vittoria in cassaforte per @evilespeon che è meglio xD Fai bene che @Jek1996ITA è in modalità distruttiva stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: Fai bene che @Jek1996ITA è in modalità distruttiva stamattina Attivo le difese più forti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Sono tornato a miagolare @Alone @Buzzwole1991 @Jek1996ITA @Joker999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Sono tornato a miagolare @Alone @Buzzwole1991 @Jek1996ITA @Joker999 Bau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Bau Sei iscritto da due mesi prima di me e hai 1700 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Sei iscritto da due mesi prima di me e hai 1700 messaggi Eh già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD Miao E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Miao Bau bau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Bau bau Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 (modificato) 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Victini mi assiste Modificato 29 dicembre, 2019 da Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati