evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Domani si riprova xD Grande Ovvio XD intanto vinco qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Domani si riprova xD Grande Avete bisogno di aiuto contro mewtwo? :o in ogni caso ho vinto uwu Adesso, evilespeon ha scritto: Ovvio XD intanto vinco qui XD Well yes but actually..no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Avete bisogno di aiuto contro mewtwo? :o in ogni caso ho vinto uwu Well yes but actually..no È un mostro XD Well invece si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: È un mostro XD Well invece si XD Un bel team fatto ad hoc e va giù senza problemi Well no uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se la mettiamo cosi allora.. Dillo al mio Qwilfish! >:3 Ho vinto uwu Il mio Toxtricity dissentirebbe... Ho vinto io! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Il mio Toxtricity dissentirebbe... Ho vinto io! Qwilfish:Idrobreccia! Toxtricity è esausto ThiccQwilfish Vince! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Un bel team fatto ad hoc e va giù senza problemi Well no uwu Se lo dici tu XD Well si XD Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Qwilfish:Idrobreccia! Toxtricity è esausto ThiccQwilfish Vince! :3 Arriva espi rara e vince XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Se lo dici tu XD Well si XD Arriva espi rara e vince XD Ma Qwilfish usa Colpo infernale e manda k.o Espeon! Un altra vittoria per ThiccQwilfish uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Un bel team fatto ad hoc e va giù senza problemi Well no uwu Ieri sera l'ho battuto con un team composta da io Golisopod un Zacian un Lunala un Grimmsnarl 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio XD intanto vinco qui XD Certo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ieri sera l'ho battuto con un team composta da io Golisopod un Zacian un Lunala un Grimmsnarl Dobbiamo provare vari team 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma Qwilfish usa Colpo infernale e manda k.o Espeon! Un altra vittoria per ThiccQwilfish uwu Sono troppo rara ho l'abilità annulla colpo infernale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ieri sera l'ho battuto con un team composta da io Golisopod un Zacian un Lunala un Grimmsnarl A Golisopod non ci avevo pensato! Btw I win :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dobbiamo provare vari team Sono troppo rara ho l'abilità annulla colpo infernale XD Giusto Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: A Golisopod non ci avevo pensato! Btw I win :3 Non è malvagio, anzi ha un buon attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Dobbiamo provare vari team Sono troppo rara ho l'abilità annulla colpo infernale XD Allora vado di rimbalzo e scappo xD! Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Giusto Non è malvagio, anzi ha un buon attacco Si dovrei provarlo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora vado di rimbalzo e scappo xD! Si dovrei provarlo :o Ma....Non vale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma....Non vale XD Ma guarda un po,Qwilfish è rimbalzato su Espeon e l'ha paralizzata, quale sarà l'esito della lotta? Per ora ho vinto io uwu Mamma mia da giochetto innocente a lotta pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma guarda un po,Qwilfish è rimbalzato su Espeon e l'ha paralizzata, quale sarà l'esito della lotta? Per ora ho vinto io uwu Mamma mia da giochetto innocente a lotta pokemon xD Mando il mio Thyplosion allenato talmente bene che le mosse di un Pokèmon come qwilfish sono quasi inefficaci. Batti questo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Mando il mio Thyplosion allenato talmente bene che le mosse di un Pokèmon come qwilfish sono quasi inefficaci. Batti questo Siamo sotto pioggia, la mia velocità è raddoppiata,ho una natura decisa, un assorbisfera e un Idrobreccia con potenza aumentata dalla pioggia Ora come la vuoi mettere Qwilfish vince uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma guarda un po,Qwilfish è rimbalzato su Espeon e l'ha paralizzata, quale sarà l'esito della lotta? Per ora ho vinto io uwu Mamma mia da giochetto innocente a lotta pokemon xD 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Mando il mio Thyplosion allenato talmente bene che le mosse di un Pokèmon come qwilfish sono quasi inefficaci. Batti questo in aiuto di espy chan ed espeon viene adel ed charizard ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: in aiuto di espy chan ed espeon viene adel ed charizard ondacalda AH! Avevo piazzato le fielepunte e ora siete caduti nella mia velenotrappola(si esiste veramente xD), e ora avete entrambi la velocità attacco e attacco speciale abbassati non mi farete niente uwu Qwilfish vince sempre uwu Modificato 29 febbraio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Siamo sotto pioggia, la mia velocità è raddoppiata,ho una natura decisa, un assorbisfera e un Idrobreccia con potenza aumentata dalla pioggia Ora come la vuoi mettere Qwilfish vince uwu Il mio altaria con antimeteo annulla le condizioni meteo e quindi anche la pioggia, e poi ti colpisce con dragospiro e paralizzandoti, il turno dopo rimani paralizzato e uso dragopulsar, sconfiggendoti! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: AH! Avevo piazzato le fielepunte e ora siete caduti nella mia velenotrappola(si esiste veramente xD), e ora avete entrambi la velocità attacco e attacco speciale abbassati non mi farete niente uwu Qwilfish vince sempre uwu quando il gioco si fa duro i duri iniziano ad giocare belly drum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma guarda un po,Qwilfish è rimbalzato su Espeon e l'ha paralizzata, quale sarà l'esito della lotta? Per ora ho vinto io uwu Mamma mia da giochetto innocente a lotta pokemon xD Ah ah qualcuno ha un anti paralisi?XD 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: in aiuto di espy chan ed espeon viene adel ed charizard ondacalda Grande fratellone 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: AH! Avevo piazzato le fielepunte e ora siete caduti nella mia velenotrappola(si esiste veramente xD), e ora avete entrambi la velocità attacco e attacco speciale abbassati non mi farete niente uwu Qwilfish vince sempre uwu Ma.....guarda che dynamaxizzo e ti schiaccio XD 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Il mio altaria con antimeteo annulla le condizioni meteo e quindi anche la pioggia, e poi ti colpisce con dragospiro e paralizzandoti, il turno dopo rimani paralizzato e uso dragopulsar, sconfiggendoti! Bella strategia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Il mio altaria con antimeteo annulla le condizioni meteo e quindi anche la pioggia, e poi ti colpisce con dragospiro e paralizzandoti, il turno dopo rimani paralizzato e uso dragopulsar, sconfiggendoti! Ma altaria è più lenta viene shotatta da geloraggio appena entrata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Bella strategia XD Grazie. Spesso gioco in National dex di showdown e quindi ne mi ci alleno... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: quando il gioco si fa duro i duri iniziano ad giocare belly drum Ma io uso provocazione e ti impedisco di usarla! 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah qualcuno ha un anti paralisi?XD Grande fratellone Ma.....guarda che dynamaxizzo e ti schiaccio XD Bella strategia XD Dynamaxizzo pure io,faccio Dynacorrosione e vi sciolgo tutti <3 Modificato 29 febbraio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati