Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: daymax cartahhhhhhhh XD GIGAFORBICIH XD Adesso, adelredmaster ha scritto: giga sasso Carta super sayan!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 kyodamx Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: kyodamx Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORBICI ARCHEORISVEGLIATE XD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 16 minuti fa, adelredmaster ha scritto: prima viene il sasso poi le forbici ed dopo carta-sasso forbici carta bim bum bam Ah ah bella citazione XD Facciamo gigamax missile nucleare e vinco io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella citazione XD Facciamo gigamax missile nucleare e vinco io XD e una bella technica XD me mi salverai espy chan giusto XD 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: GIGAFORBICIH XD Carta super sayan!!!! sasso della pureza sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: e una bella technica XD me mi salverai espy chan giusto XD Ah ah vero XD Si si fratellone tranquillo...basta che mi lasci la vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 mi nascondo che è meglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vero XD Si si fratellone tranquillo...basta che mi lasci la vittoria XD se vinci tu e come se vinco anchio quindi XD siamo uguali noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ho vinto di nuovoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Vinco io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 6 minuti fa, NightNinja ha scritto: Vinco io!! Ahaha no Ho vinto è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 30 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha no Ho vinto è.é Avevi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avevi u.u mancano 9 giorni ad Animal Crossing... nn ce la faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 4 minuti fa, NightNinja ha scritto: mancano 9 giorni ad Animal Crossing... nn ce la faccio più Su su resisti e intanto ti faccio perdere così ti distro XD E' stata aggiunta una reazione da NightNinja 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su resisti e intanto ti faccio perdere così ti distro XD la nostra squadra e sempre vincente @evilespeon Modificato 11 marzo, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: la nostra squadra e sempre vincente Siamo grandi noi fratellone e bizzarri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siamo grandi noi fratellone e bizzarri XD gia una grandisima squadra bizzarisimi e simpatici pero XD Modificato 11 marzo, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: gia una grandisima squadra bizzarisimi e simpatici pero XD Ovvio fratellone la squadra migliore per quello siamo u.u bizzarria e simpatia is the way XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ho vintoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ho vintoh Sicuro? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Sicuro? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si Io direi di no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io direi di no Idem UwU Ho vintoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Idem UwU Ho vintoh mi dispiace ma espy chan vince sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: mi dispiace ma espy chan vince sempre Non quando ci sono io uwu (non chiedetevi perché spammo lo sprite di Qwilfish,perché non lo so neanche io xD) I win è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati