evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: mi dispiace ma espy chan vince sempre Esatto fratellone u.u Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non quando ci sono io uwu (non chiedetevi perché spammo lo sprite di Qwilfish,perché non lo so neanche io xD) I win è.é Anche invece Ma quello di espeon non c'è....vabbè allora ...a caso XD I win direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non quando ci sono io uwu (non chiedetevi perché spammo lo sprite di Qwilfish,perché non lo so neanche io xD) I win è.é io lo suporto sempre quindi se io dico che vince vince XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto fratellone u.u Anche invece Ma quello di espeon non c'è....vabbè allora ...a caso XD I win direi > Qwilfish vince UwU 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: io lo suporto sempre quindi se io dico che vince vince XD But i refused!XD Ho vinto di nuovoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io lo suporto sempre quindi se io dico che vince vince XD Ecco u.u 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: > Qwilfish vince UwU But i refused!XD Ho vinto di nuovoh Ma solo nel tuo mondo in quello di tutti espi the best u.u Tanto riperdi XD è una sfida all'ultimo sangue...senza sangue però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: > Qwilfish vince UwU But i refused!XD Ho vinto di nuovoh no a vinto espy chan ancora Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco u.u Ma solo nel tuo mondo in quello di tutti espi the best u.u Tanto riperdi XD è una sfida all'ultimo sangue...senza sangue però XD ecellente madam espy dell crimine della coca cola dell 60 per festegiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: no a vinto espy chan ancora Ahaha no Adesso, evilespeon ha scritto: Ecco u.u Ma solo nel tuo mondo in quello di tutti espi the best u.u Tanto riperdi XD è una sfida all'ultimo sangue...senza sangue però XD Mettiamo il Ketchup al posto del sangue che se no i bimbi si impressionano è.è Cmq ho vinto di nuovo X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha no Mettiamo il Ketchup al posto del sangue che se no i bimbi si impressionano è.è Cmq ho vinto di nuovo X3 e di nuovo a vinto espy chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 (modificato) 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: e di nuovo a vinto espy chan Ma non è vero mai è.é Ho vintoh (also, Vaporeon best eeveelution :3) Modificato 11 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma non è vero mai è.é Ho vintoh (also, Vaporeon beat eeveelution :3) espy chan di nuovo comunque bim bum bam prima viene il sasso poi le forbici ed dopo la carta sasso carta forbice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: espy chan di nuovo comunque bim bum bam prima viene il sasso poi le forbici ed dopo la carta sasso carta forbice Noh Ho vintoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Noh Ho vintoh espy chan.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Noh Ho vintoh Ma pure no XD 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: espy chan di nuovo comunque bim bum bam prima viene il sasso poi le forbici ed dopo la carta sasso carta forbice I win u.u Io vi saluto con questa victory Adesso, adelredmaster ha scritto: espy chan.......... Tranquillo vinco io comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma pure no XD I win u.u Io vi saluto con questa victory Tranquillo vinco io comunque Vado anch'io uwu Ho vinto io cmq Notte raghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vado anch'io uwu Ho vinto io cmq Notte raghi Notteeee Seh seh come no I win TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Notteeee Seh seh come no I win Notte anche a te Vado a nanna Ma vi lascio con Thiccachu (E ho vintoh È.É) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buon pomeriggio Ciaoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciaoh! Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Come va? Bene grazie c: Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 buon pomeriggio gente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 (Non fare caso agli Sprite dei pokemon,mi piace spammarli xD) Adesso, YukiV ha scritto: buon pomeriggio gente Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (Non fare caso agli Sprite dei pokemon,mi piace spammarli xD) Ciaoo però gli sprite sono carini, dove li trovi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: però gli sprite sono carini, dove li trovi? Segretoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Segretoh oh Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bene grazie c: Tu? Bene, grazie Stupendi gli sprite 4 minuti fa, YukiV ha scritto: buon pomeriggio gente Buon pomeriggio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati