evilespeon Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 17:29, RoseRed ha scritto: Guarda hai proprio capito male...a me la Switch l'hanno regalata... Espandi ma....questo è infierire su una povera espi in cerca di switchXD poi mica la volevo gratis...io avrei pagato il 1% e l'utente prima il 99% comunque a scopo puramente ludico...mica perchè ci spero eh...chiedo: qualcuno me la regala pure a me la switch?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 17:29, RoseRed ha scritto: Guarda hai proprio capito male...a me la Switch l'hanno regalata... Espandi Ecco, allora ne puoi regalare una tu a noi XD On 02/01/2019 at 17:11, evilespeon ha scritto: si ma tu farmi vincere maiXD ora ti bastonoXD Espandi Io avevo sentito parlare di dolci, per questo sono comparso XD
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 17:40, Arock2 ha scritto: Ecco, allora ne puoi regalare una tu a noi XD Io avevo sentito parlare di dolci, per questo sono comparso XD Espandi se rose è d'accordo io ci sto al regaloXD si ma così facendo mi hai fatta perdere...vabbe almeno ora ti ripago con la stessa monetaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Arock2 Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 17:43, evilespeon ha scritto: se rose è d'accordo io ci sto al regaloXD si ma così facendo mi hai fatta perdere...vabbe almeno ora ti ripago con la stessa monetaXD Espandi Ma dammi la mia torta e me ne vado invece di farmi perdere tu………….e per il regalo di @RoseRed facciamo l'affidamento condiviso XD
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 Cocchi, ma chi vi conosce... On 02/01/2019 at 17:32, Anty01 ha scritto: Mio Espandi Tuo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 17:24, RoseRed ha scritto: Basta avere un amico Smod che chiuda il thread subito dopo aver scritto... Espandi Ci avevo pensato ma mi hai rubato l'idea. Potrei comunque farlo se volessi Btw...chiudo come richiesto! Apri contenuto nascosto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Momota Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 18:14, FireLizard ha scritto: Vinco io Espandi Nope (ma non vinco nemmeno io)
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 18:22, Momota ha scritto: Nope (ma non vinco nemmeno io) Espandi Hai indovinati infatti non stai vincendo
Momota Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 18:47, DraKyu ha scritto: Hai indovinati infatti non stai vincendo Espandi Ma posso ritentare e continuare a scrivere
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 18:50, Momota ha scritto: Ma posso ritentare e continuare a scrivere Espandi Ma starai sempre perdendo
Momota Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 18:51, DraKyu ha scritto: Ma starai sempre perdendo Espandi Vedremo
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 18:52, Momota ha scritto: Vedremo Espandi Allora miracomando tieni sempre gli occhi aperti
Momota Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 18:52, DylanZ ha scritto: Accipicchia mi sono raffreddato Espandi Io da quasi un mese lo sono
Alessandro-poke97 Inviato 2 gennaio, 2019 Inviato 2 gennaio, 2019 Ma si vincono solo pp così (e comunque sto vincendo io)
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 Come creare un topic infinito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 On 02/01/2019 at 19:12, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma si vincono solo pp così Espandi Sicuro? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.