Mr.Vodka Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ho studiato francese, qualcosina mi ricordo XD Si, grazie ah buono, credevo facesse un po freddino, sopratutto per i tipi coleottero come buzzwole E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, Mr.Vodka ha scritto: ah buono, credevo facesse un po freddino, sopratutto per i tipi coleottero come buzzwole No no tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 va bene, i'm on the top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho studiato francese, qualcosina mi ricordo XD Si, grazie Io so solo oui in franceseXD 1 minuto fa, Mr.Vodka ha scritto: va bene, i'm on the top Ma anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma anche noXD Come scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io so solo oui in franceseXD Ma anche noXD Vinco io madame, ti insegno una parola nuova XD 1 minuto fa, Mr.Vodka ha scritto: Come scusa ? Dicevi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Vinco io madame, ti insegno una parola nuova XD Dicevi XD la sfida si fa ardua, ma non mollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vinco io madame, ti insegno una parola nuova XD Dicevi XD Ma..grazie professore però vinco io mi saXD 1 minuto fa, Mr.Vodka ha scritto: la sfida si fa ardua, ma non mollo Ma manco io peròXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma manco io peròXD Ah ma sei ancora in gara ? non ti vedevo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 2 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto: la sfida si fa ardua, ma non mollo Ci penso io XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma..grazie professore però vinco io mi saXD Ma manco io peròXD Sono qui per insegnare, non per vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, Mr.Vodka ha scritto: Ah ma sei ancora in gara ? non ti vedevo più... Io vi osservo sempre e poi spunto quando meno ve lo aspettateXD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ci penso io XD Sono qui per insegnare, non per vincere XD Bravo,ti fa onoreXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ci penso io XD Sono qui per insegnare, non per vincere XD va bene dai, vedo che vi piace vincere facile dato che fra poco devo abbandonare la gara, ma vi riprenderò in un batter d'occhio Adesso, evilespeon ha scritto: Io vi osservo sempre e poi spunto quando meno ve lo aspettateXD Bravo,ti fa onoreXD leggendo di fretta ho letto sputo al posto di spunto ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io vi osservo sempre e poi spunto quando meno ve lo aspettateXD Bravo,ti fa onoreXD Grazie 1 minuto fa, Mr.Vodka ha scritto: va bene dai, vedo che vi piace vincere facile dato che fra poco devo abbandonare la gara, ma vi riprenderò in un batter d'occhio leggendo di fretta ho letto sputo al posto di spunto ahahahahah Ti tengo il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie Ti tengo il posto PregoXD 2 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto: va bene dai, vedo che vi piace vincere facile dato che fra poco devo abbandonare la gara, ma vi riprenderò in un batter d'occhio leggendo di fretta ho letto sputo al posto di spunto ahahahahah Tranquillo non vi sputoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: PregoXD Tranquillo non vi sputoXD anche perchè da dietro è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto: anche perchè da dietro è difficile Vero 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: PregoXD Tranquillo non vi sputoXD Mi andrebbe sulla schiena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto: anche perchè da dietro è difficile VabbeXD Vabbe devo andare ora ma domani mi riprenderò il mio posto davanti prima che mi sputinoXD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Vero Mi andrebbe sulla schiena XD Su su non sputo io tanto,so no problemXD Modificato 1 settembre, 2019 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: VabbeXD Vabbe devo andare ora ma domani mi riprenderò il mio posto davanti prima che mi sputinoXD Su su non sputo io tanto,so no problemXD Vi tengo il posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vi tengo il posto XD Grazie milleXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie milleXD Non c'è di che XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Non c'è di che XD Vabbe io rotolo via per oggi Guarda che domani me lo ripiglio il posto peròXD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vabbe io rotolo via per oggi Guarda che domani me lo ripiglio il posto peròXD Ti aspetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 La. Vittoria. È. Solo. Mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: La. Vittoria. È. Solo. Mia. Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 32 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Certo Poveri illusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati