Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 20 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 23 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Aspettavo questo ahhaha E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Ma quando finirà questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Ma quando finirà questo gioco? Adesso. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, llubamereS ha scritto: Adesso. Adesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 15 minuti fa, Franzini ha scritto: Adesso!! Nah dopo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, llubamereS ha scritto: Nah dopo Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Si Adesso, llubamereS ha scritto: La cosa più bella è generadormemes.com(smile) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, llubamereS ha scritto: La cosa più bella è generadormemes.com(smile) Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Non mi piace Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, llubamereS ha scritto: Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Ma io veramente... bho!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 16 minuti fa, Bosanto ha scritto: Ma io veramente... bho!!! Vuoi togliermi il trono? E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 9 minuti fa, Franzini ha scritto: Vuoi togliermi il trono? Che trono avresti fammi capire Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, llubamereS ha scritto: Che trono avresti fammi capire Di spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 chi mi fa un riassunto degli avvenimenti?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: chi mi fa un riassunto degli avvenimenti?XD In poche parole il gioco è finito, Vincitore: Franzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: In poche parole il gioco è finito, Vincitore: Franzini Non credo funzioni così, ti voglio bene ma ti consiglio di ripassare le regole XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Non credo funzioni così, ti voglio bene ma ti consiglio di ripassare le regole XD Ti voglio bene anche io, ma ormai sono un veterano in questo gioco uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Levatevi tutti la sedia la prendo io stavolta! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Levatevi tutti la sedia la prendo io stavolta! Chi va Roma perde la poltrona/sedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Levatevi tutti la sedia la prendo io stavolta! Scusa yuki ma ci sono troppi pikachu sulla strada e si levano lenti XD 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Ti voglio bene anche io, ma ormai sono un veterano in questo gioco uwu Ma io sono più vecch...ehm...veterana di te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Scusa yuki ma ci sono troppi pikachu sulla strada e si levano lenti XD Prendi un mitra e devastali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: Prendi un mitra e devastali Come idea non è manco male XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Chi va Roma perde la poltrona/sedia Si ma anche qui, quelle la cosa sono? XD Adesso, evilespeon ha scritto: Scusa yuki ma ci sono troppi pikachu sulla strada e si levano lenti XD ah sventura ai pik… aaaaaahah gli anti spoiler AAAAAAAAAH Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati