Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusa yuki ma ci sono troppi pikachu sulla strada e si levano lenti XD Ma io sono più vecch...ehm...veterana di te XD Gli anni contan poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: Gli anni contan poco Ma fanno esperienza u.u Adesso, YukiV ha scritto: Si ma anche qui, quelle la cosa sono? XD ah sventura ai pik… aaaaaahah gli anti spoiler AAAAAAAAAH Ah ah I pika anti spoiler non potevano mancare XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Vinco io o al massimo @Skresh00 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma fanno esperienza u.u Ah ah I pika anti spoiler non potevano mancare XD Aarrgh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: Vinco io o al massimo @Skresh00 Aarrgh I pikachu e l'esperienza sono le mie armi XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: I pikachu e l'esperienza sono le mie armi XD Deponi armi e esperienza allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 30 minuti fa, Franzini ha scritto: Ti voglio bene anche io, ma ormai sono un veterano in questo gioco uwu Ne devi fare di strada per essere un veterano qui dentro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, llubamereS ha scritto: Ne devi fare di strada per essere un veterano qui dentro Un veterano di Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 25 minuti fa, Franzini ha scritto: Deponi armi e esperienza allora xD Sono evil non depongo un tubo XD 1 minuto fa, llubamereS ha scritto: Ne devi fare di strada per essere un veterano qui dentro Diglielo compare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono evil non depongo un tubo XD Diglielo compare u.u Non deponi saggezza per tutto il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 7 minuti fa, Franzini ha scritto: Non deponi saggezza per tutto il forum? Facco deporre le uova ai pika per avere i pika shiny massimo XD ma apprezzo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Facco deporre le uova ai pika per avere i pika shiny massimo XD ma apprezzo Da gialli ad arancioni Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Facco deporre le uova ai pika per avere i pika shiny massimo XD ma apprezzo Apprezzo che tu apprezzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Eccomi, sentivate la mia mancanza???? Spoiler No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, llubamereS ha scritto: Da gialli ad arancioni aranciongialli,i topi sono sempre quelli shiny o no XD Adesso, Franzini ha scritto: Apprezzo che tu apprezzi XD Apprezzo che apprezi che io apprezzo XD Adesso, Woolcloud ha scritto: Eccomi, sentivate la mia mancanza???? Nascondi contenuto No ma invece si ,mancav gente qui XD rotola tra noi come un wooloo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: aranciongialli,i topi sono sempre quelli shiny o no XD Apprezzo che apprezi che io apprezzo XD ma invece si ,mancav gente qui XD rotola tra noi come un wooloo Cara apprezzatrice sigh 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Eccomi, sentivate la mia mancanza???? Apri contenuto nascosto No Mi mancavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: Cara apprezzatrice sigh Mi mancavi Apprezzare sempre u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: aranciongialli,i topi sono sempre quelli shiny o no XD Apprezzo che apprezi che io apprezzo XD ma invece si ,mancav gente qui XD rotola tra noi come un wooloo Io sono una Wooloo 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Cara apprezzatrice sigh Mi mancavi Ci conosciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Apprezzare sempre u.u Uno stile di vita everyone Adesso, Woolcloud ha scritto: Io sono una Wooloo Ci conosciamo? Credo di non averti mai visto in vita mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Uno stile di vita everyone Credo di non averti mai visto in vita mia Appunto rotola eschiaccia un po di gente così meno competizione XD 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Uno stile di vita everyone Credo di non averti mai visto in vita mia Stile bossa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Credo di non averti mai visto in vita mia Direi lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Appunto rotola eschiaccia un po di gente così meno competizione XD Stile bossa u.u Alla Trono di Spade insomma Adesso, Woolcloud ha scritto: Direi lo stesso. Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Alla Trono di Spade insomma Meglio così Il trono lo ho anche nella icon se vedi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il trono lo ho anche nella icon se vedi XD Si però di Pika xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 11 minuti fa, Franzini ha scritto: Si però di Pika xD Io non credo sai? Ho visto un bel gattone volare ieri sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Bosanto ha scritto: Io non credo sai? Ho visto un bel gattone volare ieri sai? Pensavo fosse un bel dragone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati