Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, ..... ha scritto: Guarda che non sarà facile sconfiggermi
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Guarda che non sarà facile sconfiggermi _ _ _ \___(°^°)/
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 1 minuto fa, ..... ha scritto: _ _ _ \___(°^°)/ ………………………▄▄……………………█░░█……………………█░░█………………….█░░░█………………..█░░░░█..██████▄▄█░░░░░██████▄▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█████░░░░░░░░░███████▀………▀▀██████
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: ………………………▄▄……………………█░░█……………………█░░█………………….█░░░█………………..█░░░░█..██████▄▄█░░░░░██████▄▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█▓▓▓▓▓▓█████░░░░░░░░░███████▀………▀▀██████ X^X
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 1 minuto fa, ..... ha scritto: X^X ~~~~~~~~~~$$$$~~~~~~~~~~$$$$$$~~~~~~~~~.$$$**$$~~~~~~~~~$$$"~~`$$~~~~~~~~$$$"~~~~$$~~~~~~~~$$$~~~~.$$~~~~~~~~$$~~~~..$$~~~~~~~~$$~~~~.$$$~~~~~~~~$$~~~$$$$~~~~~~~~~$$$$$$$$~~~~~~~~~$$$$$$$...~~~~~~~.$$$$$$* ...~~~~~~$$$$$$$".....~~~~.$$$$$$$~~~$$$$$$"`$~$$$$$~~~~~$$.$..$$$$$~~~~$$$$$$$$$$.$$$$~~~.$$$$$$$$$$$$$$$$~~~~$$$*~`$~~$*$$$$$$$~~~`$$"~~~$$~~~$$$$3$$~~~~$$~~~~$$~~~~$$$~$$$~~~$$$~~~`$~~~~$$$~`*$$~~~~$$$~~$$~~ $~~~$$$$~~~~~~~$$~$$"~~~~~$$*$$$$$$$$$"~~~~~~~~~~````~$$~~~~~~~~~~~~~~~`$~~~~~~~~..~~~~~~$$~~~~~~$$$$$$~~~~$$~~~~~$$$$$$$$~~~$$~~~~~$$$$$$$$~~~$$~~~~~~$$$$$"~~.$$~~~~~~~"*$$$$$$ @..... non dirmi che ti sei già arreso
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: ~~~~~~~~~~$$$$~~~~~~~~~~$$$$$$~~~~~~~~~.$$$**$$~~~~~~~~~$$$"~~`$$~~~~~~~~$$$"~~~~$$~~~~~~~~$$$~~~~.$$~~~~~~~~$$~~~~..$$~~~~~~~~$$~~~~.$$$~~~~~~~~$$~~~$$$$~~~~~~~~~$$$$$$$$~~~~~~~~~$$$$$$$...~~~~~~~.$$$$$$* ...~~~~~~$$$$$$$".....~~~~.$$$$$$$~~~$$$$$$"`$~$$$$$~~~~~$$.$..$$$$$~~~~$$$$$$$$$$.$$$$~~~.$$$$$$$$$$$$$$$$~~~~$$$*~`$~~$*$$$$$$$~~~`$$"~~~$$~~~$$$$3$$~~~~$$~~~~$$~~~~$$$~$$$~~~$$$~~~`$~~~~$$$~`*$$~~~~$$$~~$$~~ $~~~$$$$~~~~~~~$$~$$"~~~~~$$*$$$$$$$$$"~~~~~~~~~~````~$$~~~~~~~~~~~~~~~`$~~~~~~~~..~~~~~~$$~~~~~~$$$$$$~~~~$$~~~~~$$$$$$$$~~~$$~~~~~$$$$$$$$~~~$$~~~~~~$$$$$"~~.$$~~~~~~~"*$$$$$$ @..... non dirmi che ti sei già arreso Nop stavo portando delle cose
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 1 minuto fa, ..... ha scritto: Nop stavo portando delle cose Va bene.... si ricomincia
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Va bene.... si ricomincia Ok
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, ..... ha scritto: Ok Però adesso parliamo un po', sempre se ti va ovviamente
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Però adesso parliamo un po', sempre se ti va ovviamente Ok
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, ..... ha scritto: Ok Però non so che dirti quindi inizia tu
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Però non so che dirti quindi inizia tu Idem °-°
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, ..... ha scritto: Idem °-° Allora inizio io ya.... studi o lavori?
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, ..... ha scritto: Studio Tu? Anche io e che tipo di studi fai? Tipo liceo, università... Io faccio il liceo scientifico
Ken_ Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Sorry non posso continuare ora,ho da fare, tornerò per la vittoria pero
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 1 minuto fa, ..... ha scritto: Sorry non posso continuare ora,ho da fare, tornerò per la vittoria pero Va bene a dopo
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: 1 ora fa, ..... ha scritto: Rispondo con ...io che corro verso la vittoriaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Rispondo con ...io che corro verso la vittoriaXD B0SSAXD mi dispiace ma non posso concedertela
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 16 minuti fa, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD mi dispiace ma non posso concedertela Tranquillo recluta,me la prendo da solaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo recluta,me la prendo da solaXD Vabbe b0ssaXD proprio perché sei tu adesso te la concedo
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbe b0ssaXD proprio perché sei tu adesso te la concedo Grazie reclutaXD farai strada così u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie reclutaXD farai strada così u.u Mi meraviglia che ancora provi a soffiarmi la vittoria XD 15 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbe b0ssaXD proprio perché sei tu adesso te la concedo Me la prendo io, grazie XD
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Mi meraviglia che ancora provi a soffiarmi la vittoria XD Me la prendo io, grazie XD Veditela con la b0ssaXD @evilespeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.