Alone Inviato 18 ottobre, 2019 Inviato 18 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ordunque colleghi, non mi trovate d'accordo con le vostre idee XD Ehhh succede spesso che le idee dei geni come me non siano ben accolte, ma alla fine si rivelano sempre corrette
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Inviato 18 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Un sacco bucato quello delle vittorie, perché già l'hai persa 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ordunque colleghi, non mi trovate d'accordo con le vostre idee XD Ma manco io concordo con voi...però vincoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 18 ottobre, 2019 Inviato 18 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma manco io concordo con voi...però vincoXD Torna a studiare le basi della vittoria e vedrai che sarai d'accordo con me
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Ehhh succede spesso che le idee dei geni come me non siano ben accolte, ma alla fine si rivelano sempre corrette 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma manco io concordo con voi...però vincoXD Siamo tutti geni incompresi XD, cara @evilespeon mi duole contraddirti ma vinco io XD
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 20 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Siamo tutti geni incompresi XD, cara @evilespeon mi duole contraddirti ma vinco io XD Ne sei sicuro? A me sembra che vinco ioXD 20 ore fa, Alone ha scritto: Torna a studiare le basi della vittoria e vedrai che sarai d'accordo con me Se tu pensavi che vinco io allora siXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se tu pensavi che vinco io allora siXD Non sei brava negli studi, ti do 2 per questa risposta
Buzzwole1991 Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ne sei sicuro? A me sembra che vinco ioXD Se tu pensavi che vinco io allora siXD Hai visto che sono stato di parola XD
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Hai visto che sono stato di parola XD Se le avevi promesso di perdere, sei stato di parola
Buzzwole1991 Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Se le avevi promesso di perdere, sei stato di parola Mi permetto di dissentire XD
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi permetto di dissentire XD Ed io mi permetto di-ssentire su quello che ha da dire
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 ora fa, Alone ha scritto: Non sei brava negli studi, ti do 2 per questa risposta Ma se ho vint0XD 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Hai visto che sono stato di parola XD BravoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma se ho vint0XD Hai vinto un capello da asino
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Hai vinto un capello da asino Un cappello da asino per teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Un cappello da asino per teXD Tienilo pure per te, io ho la corona del vincitore
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 9 minuti fa, Alone ha scritto: Tienilo pure per te, io ho la corona del vincitore Dalla pure a me tanto sono io che ho vinto e a te non serveXD Io vado per oggi, collega @Buzzwole1991 che sei la mia cassaforte umana per la vittoria sai cosa devi fareXD tieni la vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dalla pure a me tanto sono io che ho vinto e a te non serveXD Io vado per oggi, collega @Buzzwole1991 che sei la mia cassaforte umana per la vittoria sai cosa devi fareXD tieni la vittoria XD Tranquilla, non stare a disturbare il buon @Buzzwole1991 che la vittoria me la porto a casa io
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Tranquilla, non stare a disturbare il buon @Buzzwole1991 che la vittoria me la porto a casa io Ma lui mi fa da cassaforte della vittoria quando non ci sono so te la prenderà presto...ma per ora me la piglio ioXD Io vado ma torno domani a riprendermi la mia vittoriaXD Ciaooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma lui mi fa da cassaforte della vittoria quando non ci sono so te la prenderà presto...ma per ora me la piglio ioXD Io vado ma torno domani a riprendermi la mia vittoriaXD Ciaooooooooooo a tutti Ma sta bene anche con me che la coccolo e vizio a casa mia, quindi lasciala con me Ciao
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 8 minuti fa, Alone ha scritto: Ma sta bene anche con me che la coccolo e vizio a casa mia, quindi lasciala con me Ciao Ma anche noXD ma grazie della gentile offertaXD Ciaoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma anche noXD ma grazie della gentile offertaXD Ciaoooo Nemica dell'amore, vouoi solo spezzare il legame che è nato fra di me e la vittoria, ma non ci riuscirai Ciao Ma mi spieghi perché tante o?
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Ma mi spieghi perché tante o? Perrrr enfatizzareeeee sempreeee tuttoooooo XD @Alone.... intanto come va?
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Perrrr enfatizzareeeee sempreeee tuttoooooo XD @Alone.... intanto come va? Allora dovrò enfatizzare la mia vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD Va che anche stanotte ho dormito poco e dormo in piedi oggi. A te?
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Allora dovrò enfatizzare la mia vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD Va che anche stanotte ho dormito poco e dormo in piedi oggi. A te? Diciamo abbastanza bene ho sempre quella maledetta tosse... Pero ho vintooooooooo ioooooooooooooooo
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Diciamo abbastanza bene ho sempre quella maledetta tosse... Pero ho vintooooooooo ioooooooooooooooo Mi spiace per la tosse, ma spero ti passi presto. Ed ora me ne vado con la mia amata vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io stacco, ti ho salutato anche in mp. Ciao Fef3cz
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Mi spiace per la tosse, ma spero ti passi presto. Ed ora me ne vado con la mia amata vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io stacco, ti ho salutato anche in mp. Ciao Fef3cz Ciao alone e grazie che ti preoccupi per me.... ti ho salutato anche io in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.