Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Un cappello da asino per teXD Tienilo pure per te, io ho la corona del vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 9 minuti fa, Alone ha scritto: Tienilo pure per te, io ho la corona del vincitore Dalla pure a me tanto sono io che ho vinto e a te non serveXD Io vado per oggi, collega @Buzzwole1991 che sei la mia cassaforte umana per la vittoria sai cosa devi fareXD tieni la vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dalla pure a me tanto sono io che ho vinto e a te non serveXD Io vado per oggi, collega @Buzzwole1991 che sei la mia cassaforte umana per la vittoria sai cosa devi fareXD tieni la vittoria XD Tranquilla, non stare a disturbare il buon @Buzzwole1991 che la vittoria me la porto a casa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Tranquilla, non stare a disturbare il buon @Buzzwole1991 che la vittoria me la porto a casa io Ma lui mi fa da cassaforte della vittoria quando non ci sono so te la prenderà presto...ma per ora me la piglio ioXD Io vado ma torno domani a riprendermi la mia vittoriaXD Ciaooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma lui mi fa da cassaforte della vittoria quando non ci sono so te la prenderà presto...ma per ora me la piglio ioXD Io vado ma torno domani a riprendermi la mia vittoriaXD Ciaooooooooooo a tutti Ma sta bene anche con me che la coccolo e vizio a casa mia, quindi lasciala con me Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 8 minuti fa, Alone ha scritto: Ma sta bene anche con me che la coccolo e vizio a casa mia, quindi lasciala con me Ciao Ma anche noXD ma grazie della gentile offertaXD Ciaoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma anche noXD ma grazie della gentile offertaXD Ciaoooo Nemica dell'amore, vouoi solo spezzare il legame che è nato fra di me e la vittoria, ma non ci riuscirai Ciao Ma mi spieghi perché tante o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Ma mi spieghi perché tante o? Perrrr enfatizzareeeee sempreeee tuttoooooo XD @Alone.... intanto come va? E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Perrrr enfatizzareeeee sempreeee tuttoooooo XD @Alone.... intanto come va? Allora dovrò enfatizzare la mia vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD Va che anche stanotte ho dormito poco e dormo in piedi oggi. A te? E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Allora dovrò enfatizzare la mia vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD Va che anche stanotte ho dormito poco e dormo in piedi oggi. A te? Diciamo abbastanza bene ho sempre quella maledetta tosse... Pero ho vintooooooooo ioooooooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Diciamo abbastanza bene ho sempre quella maledetta tosse... Pero ho vintooooooooo ioooooooooooooooo Mi spiace per la tosse, ma spero ti passi presto. Ed ora me ne vado con la mia amata vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io stacco, ti ho salutato anche in mp. Ciao Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Mi spiace per la tosse, ma spero ti passi presto. Ed ora me ne vado con la mia amata vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io stacco, ti ho salutato anche in mp. Ciao Fef3cz Ciao alone e grazie che ti preoccupi per me.... ti ho salutato anche io in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ragazzi, è tutto inutile, @evilespeon ha incaricato me XD Quindi eccomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 41 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi, è tutto inutile, @evilespeon ha incaricato me XD Quindi eccomi XD Non ascoltare @evilespeon che non sa nemmeno come è fatta la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi, è tutto inutile, @evilespeon ha incaricato me XD Quindi eccomi XD Bravo cassaforte umanaXD però ti devo addestrare meglio che te la sei fatta fregareXD 5 ore fa, Alone ha scritto: Non ascoltare @evilespeon che non sa nemmeno come è fatta la vittoria Lo scoprirò ora visto che è miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Mhh non direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Mhh non direi Io invece direi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Mhh non direi Bravo, fagli capire che lei e la vittoria non sono compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Bravo, fagli capire che lei e la vittoria non sono compatibili Ma veramente a me sembra che non lo siate voi dueXD comunque per il Ciaooo lungo è perché fa più cool e per il motivo detto da @Fef3cz ancheXD ma voi due non copiatemiXD 3 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Si si ridi ridi che tanto la vittoria è miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma veramente a me sembra che non lo siate voi dueXD comunque per il Ciaooo lungo è perché fa più cool e per il motivo detto da @Fef3cz ancheXD ma voi due non copiatemiXD Veramente stanotte io e la vittoria ce la siamo spassata insieme Ma fa fare il cool anche a me e @Fef3cz. Dico bene caro Fef3cz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 17 minuti fa, Alone ha scritto: Veramente stanotte io e la vittoria ce la siamo spassata insieme Ma fa fare il cool anche a me e @Fef3cz. Dico bene caro Fef3cz? Ma poi ti ha lasciato mi saXD Ma anche no,solo la bossa può XD vero tenente @Fef3cz?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma poi ti ha lasciato mi saXD Ma anche no,solo la bossa può XD vero tenente @Fef3cz?XD Tsk!! Qui sono solo io che decido chi mi lascia Ma io non ho bosse, quindi non sto sotto le tue regole. @Fef3cz vieni con me che ti lascio libero di essere cool se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 6 minuti fa, Alone ha scritto: Tsk!! Qui sono solo io che decido chi mi lascia Ma io non ho bosse, quindi non sto sotto le tue regole. @Fef3cz vieni con me che ti lascio libero di essere cool se vuoi La vittoria mi sa non è d'accordo XD Ma non rubarmi il tenente te, @Fef3cz è fedele a meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 (modificato) 10 minuti fa, Alone ha scritto: Tsk!! Qui sono solo io che decido chi mi lascia Ma io non ho bosse, quindi non sto sotto le tue regole. @Fef3cz vieni con me che ti lascio libero di essere cool se vuoi Caro mi dispiace ma io non posso tradire la b0ssaXD e poi b0ssaXD io posso copiarti pk io sono io XD Modificato 20 ottobre, 2019 da Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati