Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Ragazzi, è tutto inutile, @evilespeon ha incaricato me XD Quindi eccomi XD
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 41 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi, è tutto inutile, @evilespeon ha incaricato me XD Quindi eccomi XD Non ascoltare @evilespeon che non sa nemmeno come è fatta la vittoria
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ragazzi, è tutto inutile, @evilespeon ha incaricato me XD Quindi eccomi XD Bravo cassaforte umanaXD però ti devo addestrare meglio che te la sei fatta fregareXD 5 ore fa, Alone ha scritto: Non ascoltare @evilespeon che non sa nemmeno come è fatta la vittoria Lo scoprirò ora visto che è miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Mhh non direi Io invece direi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Mhh non direi Bravo, fagli capire che lei e la vittoria non sono compatibili
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Bravo, fagli capire che lei e la vittoria non sono compatibili Ma veramente a me sembra che non lo siate voi dueXD comunque per il Ciaooo lungo è perché fa più cool e per il motivo detto da @Fef3cz ancheXD ma voi due non copiatemiXD 3 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Si si ridi ridi che tanto la vittoria è miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma veramente a me sembra che non lo siate voi dueXD comunque per il Ciaooo lungo è perché fa più cool e per il motivo detto da @Fef3cz ancheXD ma voi due non copiatemiXD Veramente stanotte io e la vittoria ce la siamo spassata insieme Ma fa fare il cool anche a me e @Fef3cz. Dico bene caro Fef3cz?
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 17 minuti fa, Alone ha scritto: Veramente stanotte io e la vittoria ce la siamo spassata insieme Ma fa fare il cool anche a me e @Fef3cz. Dico bene caro Fef3cz? Ma poi ti ha lasciato mi saXD Ma anche no,solo la bossa può XD vero tenente @Fef3cz?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma poi ti ha lasciato mi saXD Ma anche no,solo la bossa può XD vero tenente @Fef3cz?XD Tsk!! Qui sono solo io che decido chi mi lascia Ma io non ho bosse, quindi non sto sotto le tue regole. @Fef3cz vieni con me che ti lascio libero di essere cool se vuoi
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 6 minuti fa, Alone ha scritto: Tsk!! Qui sono solo io che decido chi mi lascia Ma io non ho bosse, quindi non sto sotto le tue regole. @Fef3cz vieni con me che ti lascio libero di essere cool se vuoi La vittoria mi sa non è d'accordo XD Ma non rubarmi il tenente te, @Fef3cz è fedele a meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 10 minuti fa, Alone ha scritto: Tsk!! Qui sono solo io che decido chi mi lascia Ma io non ho bosse, quindi non sto sotto le tue regole. @Fef3cz vieni con me che ti lascio libero di essere cool se vuoi Caro mi dispiace ma io non posso tradire la b0ssaXD e poi b0ssaXD io posso copiarti pk io sono io XD
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: La vittoria mi sa non è d'accordo XD Ma non rubarmi il tenente te, @Fef3cz è fedele a meXD Non c'è bisogno che la vittoria sia d'accordo, basta che fa quello che voglio io Lo voglio ancora di più, mi piace la gente fedele 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Caro mi dispiace ma io non posso tradire la b0ssaXD e poi b0ssaXD io posso copiati pk io sono io XD Ma non copiarla che stai male con la doppia coda
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Non c'è bisogno che la vittoria sia d'accordo, basta che fa quello che voglio io Lo voglio ancora di più, mi piace la gente fedele Ma non copiarla che stai male con la doppia coda @Alone io ho fatto un giuramento e questo giuramento non può essere spezzare e poi perché non ti unisci anche tu al team 0
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Alone io ho fatto un giuramento e questo giuramento non può essere spezzare e poi perché non ti unisci anche tu al team 0 Sicuro? Se vuoi ti presto la motosega per provare a segarlo quel giuramento Comunque cosa è questo team 0 di cui parlate ogni tanto?
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Comunque cosa è questo team 0 di cui parlate ogni tanto? Pass0 la parola alla b0ssaXD @evilespeon Ssarà lei che dovrà svolgere la cerimonia (b0ssaXD abbiamo una new entryXD)
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Caro mi dispiace ma io non posso tradire la b0ssaXD e poi b0ssaXD io posso copiarti pk io sono io XD Ecco bravo diglielo u.u tenente se rimani fedele ti do anche sto privilegioXD 7 minuti fa, Alone ha scritto: Non c'è bisogno che la vittoria sia d'accordo, basta che fa quello che voglio io Lo voglio ancora di più, mi piace la gente fedele Ma non copiarla che stai male con la doppia coda Ma quando maiXD Su su trovati un tenente tip0XD Hai qualcosa contro le doppie code?XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Pass0 la parola alla b0ssaXD @evilespeon Ssarà lei che dovrà svolgere la cerimonia (b0ssaXD abbiamo una new entryXD) Si unisce al team 0,bravo tenente che recluti u.u 3 minuti fa, Alone ha scritto: Sicuro? Se vuoi ti presto la motosega per provare a segarlo quel giuramento Comunque cosa è questo team 0 di cui parlate ogni tanto? Storia lunga ma in pratica avevo le o rotte sulla tastiera e usando le 0 come sostituto ho formato il team per diffondere nel mondo il verbo che gli 0 sono meglio delle o e delle o nessuno ne ha bisogno...anche se non tutti ancora lo sannoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo diglielo u.u tenente se rimani fedele ti do anche sto privilegioXD Ma quando maiXD Su su trovati un tenente tip0XD Hai qualcosa contro le doppie code?XD Si unisce al team 0,bravo tenente che recluti u.u Storia lunga ma in pratica avevo le o rotte sulla tastiera e usando le 0 come sostituto ho formato il team per diffondere nel mondo il verbo che gli 0 sono meglio delle o e delle o nessuno ne ha bisogno...anche se non tutti ancora lo sannoXD AD0R000000000!!!!! @Alone allora che dici, sei interessato a farne parte?
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: AD0R000000000!!!!! @Alone allora che dici, sei interessato a farne parte? Ah ah così sembri fabiuccioXD Su su unisciti a noi @Alone u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quando maiXD Su su trovati un tenente tip0XD Hai qualcosa contro le doppie code?XD Si unisce al team 0,bravo tenente che recluti u.u Storia lunga ma in pratica avevo le o rotte sulla tastiera e usando le 0 come sostituto ho formato il team per diffondere nel mondo il verbo che gli 0 sono meglio delle o e delle o nessuno ne ha bisogno...anche se non tutti ancora lo sannoXD Da quando sono in questo gioco Avrei trovato @Fef3cz, non ti dispiace se prendo lui? Non mi fido delle code doppie, non si sa mai da che parte puntano Ok! Ed entrando nel team che vantaggi avrò 7 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Pass0 la parola alla b0ssaXD @evilespeon Ssarà lei che dovrà svolgere la cerimonia (b0ssaXD abbiamo una new entryXD) Tenente, la tua bossa mi fa preparare ad una storia lunga e poi mi scrive mezza riga. Lo vedi che non ci si può fidare di lei?
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Da quando sono in questo gioco Avrei trovato @Fef3cz, non ti dispiace se prendo lui? Non mi fido delle code doppie, non si sa mai da che parte puntano Ok! Ed entrando nel team che vantaggi avrò Tenente, la tua bossa mi fa preparare ad una storia lunga e poi mi scrive mezza riga. Lo vedi che non ci si può fidare di lei? Seh seh come noXD Alla larga,trovati un tenente nuovo teXD i tenenti fedeli son difficili da trovareXD Su sj che sono comode per frustareXD Mi puoi copiareXD vedrai la gloria degli 0 e potrai entrare nella base segreta del team 0 Poi controlliamo parte dell'economia nell'ombra e forse anche la politica...forseXD Su su apprezza che ti ho riassunto un testo sacro di 200 pagineXD E non fregarmi il tenenteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Seh seh come noXD Alla larga,trovati un tenente nuovo teXD i tenenti fedeli son difficili da trovareXD Su sj che sono comode per frustareXD Mi puoi copiareXD vedrai la gloria degli 0 e potrai entrare nella base segreta del team 0 Poi controlliamo parte dell'economia nell'ombra e forse anche la politica...forseXD Su su apprezza che ti ho riassunto un testo sacro di 200 pagineXD E non fregarmi il tenenteXD Sei una persona malfidata Ok, allora assumo @Buzzwole1991 che mi fa anche da cassaforte Non sapevo avessi gusti sadomaso, però inizi a diventare affascinante Effettivamente a me non sta male la doppia coda e come sayan mi farebbe comodo Preferisco vedere qualche zero in più nella mia nuova cassaforte modello Buzzwole 1991 Può essere utile, penso che mi iscriverò al vostro team. Dove devo firmare? Ti vedo bene come catechista E tu lascia stare la mia vittoria
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Quindi non ho capito @Alone entri nel team 0? Si, ma voglio lo stipendio da tenente anch'io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.