Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Eccomi cara @evilespeon a compiere il mio dovere, e voialtri non provate a soffiarmi la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Team 0 alla ribalta reclute si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Team 0 alla ribalta reclute si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Caricaaaaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Caricaaaaaaaa XD Grazie, ma ho già la batteria al 100%, non mi serve caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Grazie, ma ho già la batteria al 100%, non mi serve caricare Ok, allora vinco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 52 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ok, allora vinco io XD Ma no, tu continua a caricare, ci penso io a vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ma no, tu continua a caricare, ci penso io a vincere XD Va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 E risorge dalle tenebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 ora fa, Masirdeff ha scritto: E risorge dalle tenebre E lo ricaccia nelle tenebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 ma ritorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: ma ritorna Ma sbaglia strada e si perde in un bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 E si accorge che questa strada in realtà è una scorciatoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 2 minuti fa, Masirdeff ha scritto: E si accorge che questa strada in realtà è una scorciatoia Ma felice per la scoperta si distrae e cade in una trappola per orsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 In quel momento un boscaiolo lo aiuta a liberarsi e lui gli strappa l'ascia di mano e corre in cerca del suo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: In quel momento un boscaiolo lo aiuta a liberarsi e lui gli strappa l'ascia di mano e corre in cerca del suo avversario Avversario che in realtà è un bracconiere armato di fucile di precisione e che gli spara dalla distanza ad entrambe le gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 E muore caduto per terra, per poi rinascere in una fenice infuocata di pura distruzione che vola verso il nemico e lo ingoia senza masticarlo, infine compie due giri motali in cielo e si sconta contro un vulcano attivo vomitando nel cratere il bracconiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 minuti fa, Masirdeff ha scritto: E muore caduto per terra, per poi rinascere in una fenice infuocata di pura distruzione che vola verso il nemico e lo ingoia senza masticarlo, infine compie due giri motali in cielo e si sconta contro un vulcano attivo vomitando nel cratere il bracconiere Purtroppo si scopre che il bracconiere è in realtà Sauron, l'oscuro signore di Mordor, il quale estingue le fiamme della fenice, trasformandola in un tacchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Il tacchino non si arrend e corre all'impazzata verso Sauron posandogli sui piedi gentilmente le sue feci dopo aver mangiato un doppio big mec in periodo ciclo. Il tacchino dopo aver defecato scappa via e chiama l'esercito per farsi aiutare corrompendolo con i suoi nuggets squisiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 2 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino non si arrend e corre all'impazzata verso Sauron posandogli sui piedi gentilmente le sue feci dopo aver mangiato un doppio big mec in periodo ciclo. Il tacchino dopo aver defecato scappa via e chiama l'esercito per farsi aiutare corrompendolo con i suoi nuggets squisiti. Schifato dal gesto del tacchino Sauron si getta nel vulcano per ripulirsi la scarpa e l'esplosione che ne deriva, travolge il tacchino e tutto il suo esercito To be continued…... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Per sta volta Sauron ha avuto la meglio ma il tacchino ritornerà E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Per sta volta Sauron ha avuto la meglio ma il tacchino ritornerà Ci conto Io per adesso stacco Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ci conto Io per adesso stacco Ciao Ti rendi conto che siamo partiti da due umani ad un tacchino e Sauron? Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 18 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Va bene XD Grazie per avermi tenuto la vittoria più che hai potuto ma pare @Alone e @Masirdeff siano avversari da non sottovalutareXD 4 ore fa, Alone ha scritto: Ma sbaglia strada e si perde in un bosco 4 ore fa, Masirdeff ha scritto: E si accorge che questa strada in realtà è una scorciatoia Su su voi due perdetevi nel bosco e fate vincere meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 @evilespeon eh si mi danno del filo da torcere XD, ma cerco di farcela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: @evilespeon eh si mi danno del filo da torcere XD, ma cerco di farcela XD Ho visto ma hai resistito beneXD ecco bravo che mi devi fare da cassaforteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati