Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Aspettiamo il tenente @Fef3cz per fare il quarto e intanto vinco io Volentieri... ave cavalieri sappiate che sono io il vincitore
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Volentieri... ave cavalieri sappiate che sono io il vincitore dai moschettieri siamo passati ai cavalieri di re Artu?
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: dai moschettieri siamo passati ai cavalieri di re Artu? Noooo siamo sempre cavalieri sotto sotto
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Noooo siamo sempre cavalieri sotto sotto Ma non farmi il pervertito ora, non c'è bisogno di far sapere a tutti che hai una lancia li sotto
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: D'Artagnan è sempre stato considerato un po' come estraneo, pur facendo parte dei moschettieri xD Ah capito caro...vabbè estraneo o no alla fine c'era pure luiXD Ho commentato la gallery di yuki so risparisco nell'ombraXD 9 minuti fa, Alone ha scritto: Aspettiamo il tenente @Fef3cz per fare il quarto e intanto vinco io O io XD Ciaooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 6 minuti fa, Alone ha scritto: Ma non farmi il pervertito ora, non c'è bisogno di far sapere a tutti che hai una lancia li sotto Ma... ma io non intendo questo hai inteso male Io intendevo che i moschettieri sono comunque cavalieri 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaooooooooo a tutti Cia0 b0ssaXD
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ma... ma io non intendo questo hai inteso male Io mentre discutete vinco e ora fuggoXD Ciaoooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma... ma io non intendo questo hai inteso male Io intendevo che i moschettieri sono comunque cavalieri Si, anche loro hanno una bella spada 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io mentre discutete vinco e ora fuggoXD Ciaoooo a tutti Fuggi e perdi Ciaooooooooooooooooooooooooooooo 1 minuto fa, Kenforcer ha scritto: Ciauu Ciauuuuuuuuu
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Si, anche loro hanno una bella spada Fuggi e perdi Ciaooooooooooooooooooooooooooooo Ciauuuuuuuuu Fuggo e vincoXD Ciaooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fuggo e vincoXD Ciaooooooooooooooooooo Vado anche io ciaooooo
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fuggo e vincoXD Ciaooooooooooooooooooo 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vado anche io ciaooooo Allora vado con voi compagni moschettieri del team 0 e la vittoria sotto braccio Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Eccomi cara @evilespeon a compiere il mio dovere, e voialtri non provate a soffiarmi la vittoria XD
YukiV Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Team 0 alla ribalta reclute si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Team 0 alla ribalta reclute si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Caricaaaaaaaa XD
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Caricaaaaaaaa XD Grazie, ma ho già la batteria al 100%, non mi serve caricare
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: Grazie, ma ho già la batteria al 100%, non mi serve caricare Ok, allora vinco io XD
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 52 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ok, allora vinco io XD Ma no, tu continua a caricare, ci penso io a vincere XD
Buzzwole1991 Inviato 20 ottobre, 2019 Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ma no, tu continua a caricare, ci penso io a vincere XD Va bene XD
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Inviato 21 ottobre, 2019 1 ora fa, Masirdeff ha scritto: E risorge dalle tenebre E lo ricaccia nelle tenebre
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: ma ritorna Ma sbaglia strada e si perde in un bosco
Masirdeff Inviato 21 ottobre, 2019 Inviato 21 ottobre, 2019 E si accorge che questa strada in realtà è una scorciatoia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.