Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ho visto ma hai resistito beneXD ecco bravo che mi devi fare da cassaforteXD Conta pure su di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Conta pure su di me XD Bravo buzz,ti affido la vittoria anche oggi allora Difendila beneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Conta pure su di me XD Conterà solo le volte in cui ti ruberò la vittoria 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo buzz,ti affido la vittoria anche oggi allora Difendila beneXD Non sperarci, il preferito dalla vittoria è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: Conterà solo le volte in cui ti ruberò la vittoria Non sperarci, il preferito dalla vittoria è qui Sono io,infatti sono quiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Mhh ma zzzzzaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Mhh ma zzzzzaooo Ciaooo kenXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono io,infatti sono quiXD Ma tu sei qui per caso, infatti la vittoria si butta tra le mie braccia 1 minuto fa, Kenforcer ha scritto: Mhh ma zzzzzaooo Zzzzzzzzaoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 51 minuti fa, Alone ha scritto: Ma tu sei qui per caso, infatti la vittoria si butta tra le mie braccia Zzzzzzzzaoooooooooo O tra le mieXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: O tra le mieXD Io lascio vincere la b0ssaXD perché alla fine se vince lei vince tutto il team 0XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Io lascio vincere la b0ssaXD perché alla fine se vince lei vince tutto il team 0XD Ottima logica tenente u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: O tra le mieXD Ma tu tieni un bello 0 tra le braccia, altrimenti il team pensa male 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Io lascio vincere la b0ssaXD perché alla fine se vince lei vince tutto il team 0XD Tranquillo, ci penso io a vincere per il team, così scalo i ranghi fino al comando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Ma tu tieni un bello 0 tra le braccia, altrimenti il team pensa male Tranquillo, ci penso io a vincere per il team, così scalo i ranghi fino al comando Ma la vitt0ria ha la 0 nella parolaXD Al c0mand0 ci st0 s0l0 i0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma la vitt0ria ha la 0 nella parolaXD Al c0mand0 ci st0 s0l0 i0XD Ma è solo la minima parte, il resto è tutto mio Ok, ne riparliamo che ora devo andare Ciao Anzi, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: Ma è solo la minima parte, il resto è tutto mio Ok, ne riparliamo che ora devo andare Ciao Anzi, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cia0000000000000000 car000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: Ma è solo la minima parte, il resto è tutto mio Ok, ne riparliamo che ora devo andare Ciao Anzi, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma anche no pareXD ma al comando ci sto io e punto senza riparlarne tu puoi salire fino ai massimi gradi sotto me è il vice però...ma dipende dal tuo impegno e da quante bastonate ti meriteraiXD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Cia0000000000000000 car000000000 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tenente Vado anche io ora, @Buzzwole1991 vieni a tenermi la vittoriaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Il tacchino torna dalle tenebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Quatto quatto, torno dopo mesi dall'ultimo commento su questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Eccomi cara @evilespeon, pronto a difendere la vittoria per te XD @Alone ogni tuo tentativo di soffiarmi la vittoria è inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 ore fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino torna dalle tenebre Sauros invece ha dormito poco e continua a dormire 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi cara @evilespeon, pronto a difendere la vittoria per te XD @Alone ogni tuo tentativo di soffiarmi la vittoria è inutile XD Ok, allora rubo anche te con tutta la vittoria e chiedo un riscatto ad @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 ore fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino torna dalle tenebre Il tacchino? XD 3 ore fa, Momota ha scritto: Quatto quatto, torno dopo mesi dall'ultimo commento su questa discussione E quatta quatta ti frego la vittoriaXD 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi cara @evilespeon, pronto a difendere la vittoria per te XD @Alone ogni tuo tentativo di soffiarmi la vittoria è inutile XD Grazie buzz hai fatto un ottimo lavoro...ma ora lasciala a meXD 7 minuti fa, Alone ha scritto: Sauros invece ha dormito poco e continua a dormire Ok, allora rubo anche te con tutta la vittoria e chiedo un riscatto ad @evilespeon Se avessi tu la vittoria sarebbe anche fattibile...ma la ho ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se avessi tu la vittoria sarebbe anche fattibile...ma la ho ioXD Non credo, quello a me sembra un trofeo con scritto "Loser" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Non credo, quello a me sembra un trofeo con scritto "Loser" Non trattare male la b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Non trattare male la b0ssaXD Non la tratto male, le apro gli occhi sulla realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Non credo, quello a me sembra un trofeo con scritto "Loser" Il tuo trofeo dici?XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Non trattare male la b0ssaXD Grazie tenente u.u come premio hai l'onore di vederti la vittoria rubata da meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il tuo trofeo dici?XD Il mio ha scritto "winner", ti servono lezioni d'inglese per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati