Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Non la tratto male, le apro gli occhi sulla realtà Dai non essere così sadico 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il tuo trofeo dici?XD Grazie tenente u.u come premio hai l'onore di vederti la vittoria rubata da meXD Di nulla b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Dai non essere così sadico Lo stai dicendo a me, o alla bossa? Ti vorrei ricordare che mi ha promesso bastonate appena sono entrato nel suo team E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Lo stai dicendo a me, o alla bossa? Ti vorrei ricordare che mi ha promesso bastonate appena sono entrato nel suo team Ovviamente mi riferisco a te poi di sta cose delle bastonate io non ne so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ovviamente mi riferisco a te poi di sta cose delle bastonate io non ne so niente Problemi di memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Problemi di memoria? No sono sano come un pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: Il mio ha scritto "winner", ti servono lezioni d'inglese per caso? Le prendiamo insieme mi sa che manco tu lo saiXD 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Dai non essere così sadico Di nulla b0ssaXD Graziee tenente 5 minuti fa, Alone ha scritto: Lo stai dicendo a me, o alla bossa? Ti vorrei ricordare che mi ha promesso bastonate appena sono entrato nel suo team Ma le prometto a tutti quelleXD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ovviamente mi riferisco a te poi di sta cose delle bastonate io non ne so niente Esatto u.u E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 16 minuti fa, Fef3cz ha scritto: No sono sano come un pesce Quindi anche tu hai una icon tutta tua? XD 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le prendiamo insieme mi sa che manco tu lo saiXD Ma le prometto a tutti quelleXD Ma se io speako inglish come se fossi madrelingua Allora sadica è dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Rieccomi, mentre voi vi perdete in chiacchiere XD, la vittoria di madame @evilespeon è al sicuro nelle mie mani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Rieccomi, mentre voi vi perdete in chiacchiere XD, la vittoria di madame @evilespeon è al sicuro nelle mie mani XD Di sicuro da queste parti c'è solo che la vittoria è una facile che va con tutti a caso, caro il mio Buzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Di sicuro da queste parti c'è solo che la vittoria è una facile che va con tutti a caso, caro il mio Buzz Con me per primo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 19 minuti fa, Alone ha scritto: Quindi anche tu hai una icon tutta tua? XD Ma se io speako inglish come se fossi madrelingua Allora sadica è dir poco Ma sono bastonate che la bossa da ai membri per la loro crescita professionale u.u 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Rieccomi, mentre voi vi perdete in chiacchiere XD, la vittoria di madame @evilespeon è al sicuro nelle mie mani XD Bravo Messer buzz ma finché ci sono lasciala pure nelle mie di maniXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Con me per primo XD Ancora credi alle donne che dicono di non essere state con nessuno prima di te? 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sono bastonate che la bossa da ai membri per la loro crescita professionale u.u Bravo Messer buzz ma finché ci sono lasciala pure nelle mie di maniXD ma così gli blocchi la crescita fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Il tacchino e Sauron è solo affar mio e di Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 9 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino e Sauron è solo affar mio e di Alone Forse anche meglio così XD anche se vorrei chiedere ma temo la rispostaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Forse anche meglio così XD anche se vorrei chiedere ma temo la rispostaXD Guarda è una lunga storia che riguarda guerrieri, boscaioli, fenici, Sauron, vulcani, esercito militare, nuggets, tacchino, distruzione, morte, dormito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Zao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Guarda è una lunga storia che riguarda guerrieri, boscaioli, fenici, Sauron, vulcani, esercito militare, nuggets, tacchino, distruzione, morte, dormito. Alcune cose potrei anche collegarle...ma i nuggets e il tacchino anche noXD Adesso, Kenforcer ha scritto: Zao Zaooooo ken TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 7 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Guarda è una lunga storia che riguarda guerrieri, boscaioli, fenici, Sauron, vulcani, esercito militare, nuggets, tacchino, distruzione, morte, dormito. Bravo tacchino delle tenebre, tu si che hai un gran potere di sintesi 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alcune cose potrei anche collegarle...ma i nuggets e il tacchino anche noXD ma i nuggets e il tacchino sono le parti base di tutta la storia e le più epiche, come fai a non ricollegarle col resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Bravo tacchino delle tenebre, tu si che hai un gran potere di sintesi ma i nuggets e il tacchino sono le parti base di tutta la storia e le più epiche, come fai a non ricollegarle col resto? Ma...vorrei chiedere ma mi trattero' per il bene del mio cervelloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Si ma appena Sauron si svegleà il tacchino scatterà all'azione perchè è leale contro l'avversario U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Si ma appena Sauron si svegleà il tacchino scatterà all'azione perchè è leale contro l'avversario U.u Mi sa che per oggi sauron continuerà a pisolare nel suo bagnetto di lava che ha il cervello in tilt dopo l'ultima battaglia E' stata aggiunta una reazione da Masirdeff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Si ma appena Sauron si svegleà il tacchino scatterà all'azione perchè è leale contro l'avversario U.u 2 minuti fa, Alone ha scritto: Mi sa che per oggi sauron continuerà a pisolare nel suo bagnetto di lava che ha il cervello in tilt dopo l'ultima battaglia Sono così confusa da colpirmi da solaXD E' stata aggiunta una reazione da Masirdeff e Alone 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono così confusa da colpirmi da solaXD Brava, fai allenamento da sola fino a quando non trovi un avversario tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: Brava, fai allenamento da sola fino a quando non trovi un avversario tutto tuo Ma preferisco allenarmi con la vittoriaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma preferisco allenarmi con la vittoriaXD Non bastonare la vittoria, altrimenti non la vuole più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati