evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Non bastonare la vittoria, altrimenti non la vuole più nessuno La vorrei sempre ioXD Vabbe io vado ora so @Buzzwole1991 ti affido la victory u.u Ciaoooooooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La vorrei sempre ioXD Vabbe io vado ora so @Buzzwole1991 ti affido la victory u.u Ciaoooooooooooooooo a tutti EvilespeonXvittoria la nuova storia yuri del forum Tranquilla, la tengo in custodia io fino a quando non arriva il caro @Buzzwole1991 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: EvilespeonXvittoria la nuova storia yuri del forum Tranquilla, la tengo in custodia io fino a quando non arriva il caro @Buzzwole1991 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Finché vinco manco mi va pure bene XD Basta che dopo la passi a lui e poi lui la passa a meXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finché vinco manco mi va pure bene XD Basta che dopo la passi a lui e poi lui la passa a meXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Mi sta bene, ma poi voglio essere io quello che segna a fine azione Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finché vinco manco mi va pure bene XD Basta che dopo la passi a lui e poi lui la passa a meXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cia00000000000000 b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Cia00000000000000 b0ssaXD *Vede Fef3cz sulla fascia e gli fa un cross* Vai! Involati con la vittoria e ributtala in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Il tacchino ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 7 minuti fa, Alone ha scritto: Mi sta bene, ma poi voglio essere io quello che segna a fine azione Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo A te ti bastono che sembra ci tieniXD 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Cia00000000000000 b0ssaXD Ciaoooooooooooooooooo tenente 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino ha fame Non di vittoria siccome è miaXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo A tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 No no, ha fame di pancia vera e propria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: No no, ha fame di pancia vera e propria XD Ah ok finché non ha fame di vittoria può fare quel che vuole per meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 7 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino ha fame *gli lancia un po' di becchime* 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: A te ti bastono che sembra ci tieniXD Mica tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Hi people Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Hi people Hi boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 5 minuti fa, Alone ha scritto: *gli lancia un po' di becchime* Mica tanto Su su che è una esperienza che va provataXD Adesso, Kenforcer ha scritto: Hi people Hiiiiiiii ken TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su che è una esperienza che va provataXD A volte preferisco rimanere nell'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su che è una esperienza che va provataXD Hiiiiiiii ken Concordo, infatti per questo la farei provare anche alla bossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su che è una esperienza che va provataXD Hiiiiiiii ken B0SSAXD non so se ci hai fatto caso ma in questo posto ci sono troppi intrusi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD non so se ci hai fatto caso ma in questo posto ci sono troppi intrusi... XD Concordo, lasciatemi anche solo tanto ci sono abituato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Salve gente a cui piace scrivere a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: A volte preferisco rimanere nell'ignoranza Ma l'ignoranza non fa beneXD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo, infatti per questo la farei provare anche alla bossa xD Caro stai dicendo che vuoi bastonarmi?XD 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD non so se ci hai fatto caso ma in questo posto ci sono troppi intrusi... XD Lo vedo tenente ...e anche un sacco di gente che sarà bast0nataXD 3 minuti fa, Alone ha scritto: Concordo, lasciatemi anche solo tanto ci sono abituato Su su ti lascio in compagnia delle bastonateXD Adesso, Masirdeff ha scritto: Salve gente a cui piace scrivere a caso Salve tacchinoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Bello scrivere in una discussione che non finirà mai xD E' stata aggiunta una reazione da Masirdeff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, Masirdeff ha scritto: Salve gente a cui piace scrivere a caso Salve a lei buonuomo Io stacco, quindi lascio voi a scrivere casualità Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Bello scrivere in una discussione che non finirà mai xD Il bello sta proprio lì...forseXD Adesso, Alone ha scritto: Salve a lei buonuomo Io stacco, quindi lascio voi a scrivere casualità Ciao a tutti Stacco pure io Ciaooooooooooo a tutti @Buzzwole1991 è il tuo turnoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Salve a lei buonuomo Io stacco, quindi lascio voi a scrivere casualità Ciao a tutti Bye! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il bello sta proprio lì...forseXD Stacco pure io Ciaooooooooooo a tutti @Buzzwole1991 è il tuo turnoXD bye anche a te. Vinco io hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: 3 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Salve gente a cui piace scrivere a caso Salve a lei buonuomo Io stacco, quindi lascio voi a scrivere casualità Ciao a tutti Ciao caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati