evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono qui apposta XD Signor @Alone anche lei qui? XD BravoXD 4 minuti fa, Alone ha scritto: La ringrazio per la sua benedizione Vabbe voi shippate o altro e io vincoXD @Fef3cz tenente tu non rubare a vittoria a buzz che gliela ho affidata ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: BravoXD Vabbe voi shippate o altro e io vincoXD @Fef3cz tenente tu non rubare a vittoria a buzz che gliela ho affidata ioXD Concordo con lady @evilespeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Fef3cz tenente tu non rubare a vittoria a buzz che gliela ho affidata ioXD Va bene b0ssaXD come vuole (stasera sono stanco quindi vi lascio vincere facileXD) 12 minuti fa, Alone ha scritto: *passa e gli scippa i pp non trovando vittorie in suo possesso* Grazie, fino a quando non trovo delle vittorie, faccio pratica con i pp Ciao @Alone come va? Vuoi scippare i miei pp?! Hai visto che sono ricco eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Va bene b0ssaXD come vuole (stasera sono stanco quindi vi lascio vincere facileXD) Ciao @Alone come va? Vuoi scippare i miei pp?! Hai visto che sono ricco eh Non disobbedisca alla sua Bossa signor @Fef3cz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Concordo con lady @evilespeon XD Brav0 Messer @Buzzwole1991 XD 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va bene b0ssaXD come vuole (stasera sono stanco quindi vi lascio vincere facileXD) Ciao @Alone come va? Vuoi scippare i miei pp?! Hai visto che sono ricco eh Ah ah grazie tenente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Brav0 Messer @Buzzwole1991 XD Ah ah grazie tenente XD Dovere collega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va bene b0ssaXD come vuole (stasera sono stanco quindi vi lascio vincere facileXD) Ciao @Alone come va? Vuoi scippare i miei pp?! Hai visto che sono ricco eh vai a riposare che qui ci penso io a difendere l'onore del team 0 ed i tuoi pp Non sei ricco di pp, ma sei uno che vale un tesoro, fidati E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: vai a riposare che qui ci penso io a difendere l'onore del team 0 ed i tuoi pp Non sei ricco di pp, ma sei uno che vale un tesoro, fidati Salve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Salve XD Buondì *e fu così che cadde un meteorite su PM* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Buondì *e fu così che cadde un meteorite su PM* una voragine dove una volta c'era il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dovere collega XD Grazie c0llega XD 3 minuti fa, Alone ha scritto: Buondì *e fu così che cadde un meteorite su PM* 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: una voragine dove una volta c'era il forum Please basta sventurare il f0rumXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie c0llega XD Please basta sventurare il f0rumXD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: XD Poor forum con voiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: una voragine dove una volta c'era il forum fu così che nacquero i pokemon fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poor forum con voiXD Adesso, Alone ha scritto: fu così che nacquero i pokemon fossili Mi è parso di vedere un Omanyte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: fu così che nacquero i pokemon fossili 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi è parso di vedere un Omanyte XD Siamo messi maleXD ora pure loro ci fregano la vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Mi è parso di vedere un Omanyte XD *gli lancia un sasso e l'omanyte fugge* Mannaggia, ma come facevano all'età della pietra con ste pokeball fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 15 minuti fa, Alone ha scritto: Non sei ricco di pp, ma sei uno che vale un tesoro, fidati Awww grazie non so che dirti mi hai lasciato senza parole mi hai fatto sciogliere il cuore... E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siamo messi maleXD ora pure loro ci fregano la vittoria XD Ci penso io XD 4 minuti fa, Alone ha scritto: *gli lancia un sasso e l'omanyte fugge* Mannaggia, ma come facevano all'età della pietra con ste pokeball fossili? In effetti difficilmente entravano nei poke-sassi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ci penso io XD In effetti difficilmente entravano nei poke-sassi XD Brav0 brav0XD Io vado ora gente Buzz tienimi la vittoria per bene Tenente @Fef3cz tu aiutalo Ciaoooooooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Brav0 brav0XD Io vado ora gente Buzz tienimi la vittoria per bene Tenente @Fef3cz tu aiutalo Ciaoooooooooooooooo a tutti B0SSAXD cia000 mi dispiace ma adesso vado anche io notteee a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Brav0 brav0XD Io vado ora gente Buzz tienimi la vittoria per bene Tenente @Fef3cz tu aiutalo Ciaoooooooooooooooo a tutti Ciaooooooooooooooo XD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD cia000 mi dispiace ma adesso vado anche io notteee a tutti Tranquillo vai pure XD, buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Awww grazie non so che dirti mi hai lasciato senza parole mi hai fatto sciogliere il cuore... Figurati, lo penso sul serio 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ci penso io XD In effetti difficilmente entravano nei poke-sassi XD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Brav0 brav0XD Io vado ora gente Buzz tienimi la vittoria per bene Tenente @Fef3cz tu aiutalo Ciaoooooooooooooooo a tutti Si si te la trattiamo bene la vittoria Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD cia000 mi dispiace ma adesso vado anche io notteee a tutti Buonanotte Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Alone ha scritto: Figurati, lo penso sul serio Si si te la trattiamo bene la vittoria Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Buonanotte Fef3cz Caro lo stesso penso su di te 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tranquillo vai pure XD, buonanotte Notteee Modificato 24 ottobre, 2019 da Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: B0SSAXD cia000 mi dispiace ma adesso vado anche io notteee a tutti Notte tenente Vado anche io Notteeeeeeeeeeeeeeeee a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati