Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: ciao ciao Oh noo ti acchiapperò con attacco rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Arpad122 ha scritto: Ah beme allora me ne approfitto rubandoti la vittoria con FURTO Brutto ladro, avrai quello che meriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Minimazzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Brutto ladro, avrai quello che meriti Beh niente che una combo tra protezione e individua non possa bloccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Arpad122 ha scritto: Beh niente che una combo tra protezione e individua non possa bloccare Ok, allora io mi faccio un riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 8 minuti fa, Arpad122 ha scritto: Ah beme allora me ne approfitto rubandoti la vittoria con FURTO Ma...e io me la ripigli0XD 1 minuto fa, Alone ha scritto: Ok, allora io mi faccio un riposo Poi se perdi la vittoria non è colpa miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Poi se perdi la vittoria non è colpa miaXD Tranquilla, la tengo sotto al cuscino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Spoiler So le evo degli starter Spoiler Si chiamano Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Charizard, Blastoise, Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Nascondi contenuto So le evo degli starter Nascondi contenuto Si chiamano Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Charizard, Blastoise, Venusaur Spoiler alert nel senso che ne hai messi troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Mi sà proprio che userò furtivombra per arrivarti alle spalle e soffiarti la vittoria 4 minuti fa, Alone ha scritto: Spoiler alert nel senso che ne hai messi troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 8 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Nascondi contenuto So le evo degli starter Nascondi contenuto Si chiamano Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Charizard, Blastoise, Venusaur Ti bast0nerei ma evito perché oggi sono buonaXD Adesso, Arpad122 ha scritto: Mi sà proprio che userò furtivombra per arrivarti alle spalle e soffiarti la vittoria Io alle spalle o dei pikachu pagati per controllare che nessuno mi arrivi alle spalle appunto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti bast0nerei ma evito perché oggi sono buonaXD Io alle spalle o dei pikachu pagati per controllare che nessuno mi arrivi alle spalle appunto XD Allora userò un bel terremoto per mandarli K.O. e raggingerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 3 minuti fa, Arpad122 ha scritto: Mi sà proprio che userò furtivombra per arrivarti alle spalle e soffiarti la vittoria Se riesci a trovare le mie spalle mentre giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ciao Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Ufdoyxutxgi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 9 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ufdoyxutxgi Fshsgfxxgxz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Strike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Arpad122 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 0.01 PP a chi trova l'intruso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: 0.01 PP a chi trova l'intruso Il secondo da sinistra nella seconda fila dal basso Modificato 31 ottobre, 2019 da Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati