Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...vabbè io non commento e vinco e bastaXD Ora vado so vi saluto tutti e evoco Messer @Buzzwole1991 a tenermi in caldo la vittoria sennò prende fredd0XD Ciaoooooo a tutti Tranquilla che la vittoria la prendo io per qualche esperimento di clonazione e starà calda nel mio laboratorio Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Aloolaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Tranquilla che la vittoria la prendo io per qualche esperimento di clonazione e starà calda nel mio laboratorio Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma starà più calda con @Buzzwole1991 che poi la passa a me quindi lascia fare a luiXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 2 minuti fa, Arpad122 ha scritto: Aloolaa Aloolaaaaa compare senza vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma starà più calda con @Buzzwole1991 che poi la passa a me quindi lascia fare a luiXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma nemmeno per sogno e poi se riesco a clonarla, posso darti delle vittorie finte, così non rimani sempre a mani vuote Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Ma nemmeno per sogno e poi se riesco a clonarla, posso darti delle vittorie finte, così non rimani sempre a mani vuote Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Tienile te le finte e da la vera a @Buzzwole1991 XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tienile te le finte e da la vera a @Buzzwole1991 XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ehhhhhh ed ora chi la distingue più la vera dalle false Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ehhhhhh ed ora chi la distingue più la vera dalle false Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Tranquillo la vera verrà da me,me lo sentoXD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Eccomi cara @evilespeon, anche oggi difenderemo la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi cara @evilespeon, anche oggi difenderemo la vittoria XD Ma la prenderó io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ma la prenderó io Salve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ma la prenderó io Buoni bambini, non litigate Per punizione, la vittoria me la prendo io e non ve la ridò fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Avete qualche comsiglio per una fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Vi-tto- riaaaaaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 44 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Avete qualche comsiglio per una fusion? Arcanine+ninetales+rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Arcanine+ninetales+rapidash Arcaninedash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Arcaninedash XD Con lui riduci tutte le macchie in cenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Con lui riduci tutte le macchie in cenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ho la vittoria in tasca.. vé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho la vittoria in tasca.. vé? Opss devi avere le tasche bucate E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Opss devi avere le tasche bucate ahahahahahahahahahahah questa è bellissima E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Alla fine ho fatto Mismagius+Vanillish (la terza evo)+Gastly shiny con la pattern di Regice Comunque la vittoria é mia Mi deludete, meglio se vi taggo @Alone @Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Alla fine ho fatto Mismagius+Vanillish (la terza evo)+Gastly shiny con la pattern di Regice Comunque la vittoria é mia Mi deludete, meglio se vi taggo @Alone @Buzzwole1991 Davvero? Dove posso vederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Alone ha scritto: Davvero? Dove posso vederli? Alla qiinta fusion ho intenzione di aprire una gallery, ne faccio una a giorno durante i weekend, quindi dovrei aprirla la settimana prossima La vittaria é miaVittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ma lei ha presente...il Signor ESENTE Vincente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati