Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 44 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Avete qualche comsiglio per una fusion? Arcanine+ninetales+rapidash
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Arcanine+ninetales+rapidash Arcaninedash XD
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Arcaninedash XD Con lui riduci tutte le macchie in cenere
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Con lui riduci tutte le macchie in cenere
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho la vittoria in tasca.. vé? Opss devi avere le tasche bucate
Dani. Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Opss devi avere le tasche bucate ahahahahahahahahahahah questa è bellissima
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Alla fine ho fatto Mismagius+Vanillish (la terza evo)+Gastly shiny con la pattern di Regice Comunque la vittoria é mia Mi deludete, meglio se vi taggo @Alone @Buzzwole1991
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Alla fine ho fatto Mismagius+Vanillish (la terza evo)+Gastly shiny con la pattern di Regice Comunque la vittoria é mia Mi deludete, meglio se vi taggo @Alone @Buzzwole1991 Davvero? Dove posso vederli?
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Alone ha scritto: Davvero? Dove posso vederli? Alla qiinta fusion ho intenzione di aprire una gallery, ne faccio una a giorno durante i weekend, quindi dovrei aprirla la settimana prossima La vittaria é miaVittoria
Gìove Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Ma lei ha presente...il Signor ESENTE Vincente?
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Alla qiinta fusion ho intenzione di aprire una gallery, ne faccio una a giorno durante i weekend, quindi dovrei aprirla la settimana prossima La vittaria é miaVittoria Taggami quando la apri che mi piacciono queste cose
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 5 ore fa, Dani. ha scritto: ahahahahahahahahahahah questa è bellissima Per aver pensato che era bellissima ti becchi solo un XD 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Alla qiinta fusion ho intenzione di aprire una gallery, ne faccio una a giorno durante i weekend, quindi dovrei aprirla la settimana prossima La vittaria é miaVittoria Wooow se apri la gallery taggami che ci tengo a vederle tutte le fusion 2 ore fa, Gìove ha scritto: Ma lei ha presente...il Signor ESENTE Vincente? Il signor no ma la signorina si e sono io mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per aver pensato che era bellissima ti becchi solo un XD Incolta, era stupenda u.u
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Incolta, era stupenda u.u A te dico solo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A te dico solo
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ma...ti conviene fuggire dopo questa o ti bastonoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...ti conviene fuggire dopo questa o ti bastonoXD Donna violenta
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 In dorso del mio Flynair (la mia prima fusion, un Dragonair con le ali e la coda di Flygon) prendo la vittoria
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: In dorso del mio Flynair (la mia prima fusion, un Dragonair con le ali e la coda di Flygon) prendo la vittoria Lapras usa geloraggio su Flynar
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 14 minuti fa, Alone ha scritto: Lapras usa geloraggio su Flynar Flynair usa Giornodisole. Flynair diventa Drago-Fuoco
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 12 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Flynair usa Giornodisole. Flynair diventa Drago-Fuoco Lapras ritorna Swampert vai di terremoto
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Inviato 2 novembre, 2019 E poinarrivo io con il mio espeon e mi piglio la vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.