Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Alla qiinta fusion ho intenzione di aprire una gallery, ne faccio una a giorno durante i weekend, quindi dovrei aprirla la settimana prossima La vittaria é miaVittoria Taggami quando la apri che mi piacciono queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 5 ore fa, Dani. ha scritto: ahahahahahahahahahahah questa è bellissima Per aver pensato che era bellissima ti becchi solo un XD 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Alla qiinta fusion ho intenzione di aprire una gallery, ne faccio una a giorno durante i weekend, quindi dovrei aprirla la settimana prossima La vittaria é miaVittoria Wooow se apri la gallery taggami che ci tengo a vederle tutte le fusion 2 ore fa, Gìove ha scritto: Ma lei ha presente...il Signor ESENTE Vincente? Il signor no ma la signorina si e sono io mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per aver pensato che era bellissima ti becchi solo un XD Incolta, era stupenda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Incolta, era stupenda u.u A te dico solo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: A te dico solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ma...ti conviene fuggire dopo questa o ti bastonoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...ti conviene fuggire dopo questa o ti bastonoXD Donna violenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 In dorso del mio Flynair (la mia prima fusion, un Dragonair con le ali e la coda di Flygon) prendo la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: In dorso del mio Flynair (la mia prima fusion, un Dragonair con le ali e la coda di Flygon) prendo la vittoria Lapras usa geloraggio su Flynar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 14 minuti fa, Alone ha scritto: Lapras usa geloraggio su Flynar Flynair usa Giornodisole. Flynair diventa Drago-Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 12 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Flynair usa Giornodisole. Flynair diventa Drago-Fuoco Lapras ritorna Swampert vai di terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 E poinarrivo io con il mio espeon e mi piglio la vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: E poinarrivo io con il mio espeon e mi piglio la vittoria XD Tu col tuo espeon al massimo porti confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Tu col tuo espeon al massimo porti confusione E poi quando siete tutti confusi mi piglio la vittoria XD Io vado ora so @Buzzwole1991 vieni a tenere compagnia alla vittoria per meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: E poi quando siete tutti confusi mi piglio la vittoria XD Io vado ora so @Buzzwole1991 vieni a tenere compagnia alla vittoria per meXD Attenta, la stai confondendo col la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Attenta, la stai confondendo col la sconfitta @Buzzwole1991 è addestrato a non farsi confondere e tenere la vittoria ...credoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: @Buzzwole1991 è addestrato a non farsi confondere e tenere la vittoria ...credoXD Ma ora è stanco per il troppo addestramento e non riesce a tenere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ok, è il momento di attuare il magico piano. Attenzione utenti, chi commenta per ultimo è un perfetto idiota. La vittoria è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 11 minuti fa, Gìove ha scritto: Ok, è il momento di attuare il magico piano. Attenzione utenti, chi commenta per ultimo è un perfetto idiota. La vittoria è mia Un perfetto idiota che vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ssssssssalve a tutti, mi vengo a riprendere la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ssssssssalve a tutti, mi vengo a riprendere la vittoria XD Hai la faccia di chi ci ha provato due volte. PERCHÉ NON FACCIAMO LA TERZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Gìove ha scritto: Hai la faccia di chi ci ha provato due volte. PERCHÉ NON FACCIAMO LA TERZA? Ma anche la quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma anche la quarta Uno, due, tre.... QUATTRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Gìove ha scritto: Uno, due, tre.... QUATTRO! Poker XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Poker XD All in! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati