Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, BlackWing ha scritto: All in! Scala Reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scala Reale Signore, lei ha contato le carte, mi spiace ma devo escluderla dalla competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Signore, lei ha contato le carte, mi spiace ma devo escluderla dalla competizione Non avete prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non avete prove Niente, non mi carica la foto... quindi... OBJECTION! Modificato 3 novembre, 2019 da BlackWing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scala Reale UN nuovo mazzo di carte per te. 6 minuti fa, BlackWing ha scritto: Signore, lei ha contato le carte, mi spiace ma devo escluderla dalla competizione Un mazzolino di fiori per te. E se non bastasse, Ho anche l'urlo di munch https://images.app.goo.gl/D3WhE6Bjh89z6wtF9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 10 minuti fa, Gìove ha scritto: UN nuovo mazzo di carte per te. Un mazzolino di fiori per te. E se non bastasse, Ho anche l'urlo di munch https://images.app.goo.gl/D3WhE6Bjh89z6wtF9 No grazie, ma basta vincere XD 12 minuti fa, BlackWing ha scritto: Niente, non mi carica la foto... quindi... OBJECTION! Chiedo l'annullamento del processo XD E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 The victory is my Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Contentissimo di vedere che questo topic diciamo è uscito dalla sezione “millenium bar” anyway @Rockink ricordi quest’estate che battaglia su questo topic? Bene, con questo messaggino desidererei la mia, più che meritata, vittoria Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Contentissimo di vedere che questo topic diciamo è uscito dalla sezione “millenium bar” anyway @Rockink ricordi quest’estate che battaglia su questo topic? Bene, con questo messaggino desidererei la mia, più che meritata, vittoria Altrimenti si farebbero PP infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Altrimenti si farebbero PP infiniti Che non sarebbe nemmeno male come cosa E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e llubamereS 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 21 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Altrimenti si farebbero PP infiniti Dava pp... orca pepa non lo sapevo sennò avrei dovuto approfittare di più xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 18 minuti fa, Seremabull ha scritto: Dava pp... orca pepa non lo sapevo sennò avrei dovuto approfittare di più xD In millennium bar non si dá il 0.01 PPad ogni messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Buonsalve Buonciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 18 minuti fa, Alone ha scritto: Buonciao Mi sa che oggi niente fusion, in ogni caso, cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Mi sa che oggi niente fusion, in ogni caso, cosa mi consigli? Piplup+kricketot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Piplup+kricketot Ok Vittoria E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ok Vittoria Ok, ma vittoria mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ma non capisco una cosa, se io sono l'ultimo commento alla fine, l'inventore del minigame si congratulerà con me, ma a quel punto sarà lui il vincitore quindi... è impossibile vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Adesso, BlackWing ha scritto: Ma non capisco una cosa, se io sono l'ultimo commento alla fine, l'inventore del minigame si congratulerà con me, ma a quel punto sarà lui il vincitore quindi... è impossibile vincere Tranquillo, penso che l'inventore del minigame sia stato eliminato da tempo per evitare questa possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Ergo vinco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ergo vinco io XD Finché non arrivo ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Finché non arrivo ioXD Halloween è passato, togliti quel cappello u.u E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati