Buzzwole1991 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: All'arrembaggioXD Solchiamo i sette mari!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Solchiamo i sette mari!!! XD Alla ricerca del tesoroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Alla ricerca del tesoroXD Per incrementare il portafoglio della vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alla ricerca del tesoroXD Che bello il tuo avatar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 6 minuti fa, Astolfo ha scritto: Che bello il tuo avatar <3 Grazieeeee un sacco 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per incrementare il portafoglio della vittoria XD Ovvio,i money non bastano maiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco Ovvio,i money non bastano maiXD Giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Giusto XD Money is the wayXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Money is the wayXD A lot of money XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: A lot of money XD Ma l'amore è meglio dei soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Ma l'amore è meglio dei soldi Salve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve XD Good morning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: Good morning How are you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 21 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: How are you? I'm fine, and you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: I'm fine, and you? Fine, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Fine, thanks Good, vedo che hai un bello spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 20 minuti fa, Alone ha scritto: Good, vedo che hai un bello spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Ciao ciao miei 4pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Miao Bau a tutti gente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Miao 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bau a tutti gente Guardate che chiamo l'accalappiacani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Guardate che chiamo l'accalappiacani XD Fai catturare solo me? Chiama pure l'accalappiagatti...se esiste XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Ssssssssssssssssssssssalve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fai catturare solo me? Chiama pure l'accalappiagatti...se esiste XD ma l'accalappiacani non prende tutti i tipi di bestia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso chiamo l'accalappia@Alone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Adesso chiamo l'accalappia@Alone XD :alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone: Effettivamente ce ne sarebbe bisogno visto quanti ce ne sono in questo messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati