Vai al commento



Per favore alluminatevi, battendo La palestra metto il pokémon ma quante monete ogni quanto tempo guadagno? Mi anno detto massimo 50 al giorno ma una volta mi torno ditto indietro con 100 monete in non più di 1 ora, aiutatemi


Marzo11223344556

Post raccomandati

7 minuti fa, Marzo11223344556 ha scritto:

Nn o capito queste monete che guadagni mettendo il pokémon in difesa nelle. Palestre e nn capisco quante me ne. Da. Ogni quanto, o sentito. Dire massimo 50 monete al giorno ma una volta mi é tornato ditto dopo 13 ore con 100 monete. Illuminatemi per favore 

Il limite delle monete ottenibili in un giorno è 50 e il limite si resetta a mezzanotte quindi se alle 23.50 e alle 00.01 ti tolgono due Pokémon ti arrivano 100 monete.

Guadagni una moneta ogni 10 minuti in difesa quindi ipoteticamente se difendi una palestra per 8 ore circa hai le 50 monete del giorno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2019 at 20:27, Marzo11223344556 ha scritto:

Nn o capito queste monete che guadagni mettendo il pokémon in difesa nelle. Palestre e nn capisco quante me ne. Da. Ogni quanto, o sentito. Dire massimo 50 monete al giorno ma una volta mi é tornato ditto dopo 13 ore con 100 monete. Illuminatemi per favore 

Si guadagna 1 moneta ogni 10 minuti che il pokemon resta in palestra, il massimo di monete in un giorno è 50, quindi per prendere le 50 monete devi restare dentro per 8 ore e 20 minuti.  Se per esempio due pokemon stanno dentro per 10 ore e cadono sempre nello stesso giorno sempre 50 monete sono :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...