Vai al commento



[CERCO] Cerco Marshadow evento in prestito [OFFRO] 4pp


~Gabis

Post raccomandati

Come da titolo cerco Marshadow evento in prestito per qualche minuto, offro 4 pp .

Non entravo in questo forum da mooolto tempo e non credo di aver visto nulla che vieti ciò che sto per dire, in caso contrario fatemelo notare che modifico subito.

Lo cerco in prestito perchè posso clonarmelo quindi una volta effettutata la clonazione il vostro pokemon originale vi verrà restituito. (Come ho detto non entro da moltissimo in questo server e tutti gli utenti che avrebbero potuto garantire sulla mia onestà non so ne se ci sono ancora ne se si ricordano di me)

Garantisco serietà, rapidità ma soprattutto onestà.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ~Gabis ha scritto:

Come da titolo cerco Marshadow evento in prestito per qualche minuto, offro 4 pp .

Non entravo in questo forum da mooolto tempo e non credo di aver visto nulla che vieti ciò che sto per dire, in caso contrario fatemelo notare che modifico subito.

Lo cerco in prestito perchè posso clonarmelo quindi una volta effettutata la clonazione il vostro pokemon originale vi verrà restituito. (Come ho detto non entro da moltissimo in questo server e tutti gli utenti che avrebbero potuto garantire sulla mia onestà non so ne se ci sono ancora ne se si ricordano di me)

Garantisco serietà, rapidità ma soprattutto onestà.

Grazie

Ce l ' ho io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...