Edila Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Ciao a tutti! Vi ho scritto perché ho un dubbio: vorrei uno shellos mare ovest (colore rosa) in cura ball. Su pokemon ultrasole/luna puoi catturare solo la forma mare est (colore blu). Quindi mi chiedo se catturo uno shellos blu in cura ball e lo accoppiassi con shellos rosa cosa uscirebbe? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente al riguardo. Grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Ho provato a informarmi e ho trovato un articolo di un utente che ha fatto qualche prova a suo tempo su DPPt. Da quanto ho capito il colore della schiusa è collegato al colore della madre... però ti consiglio di provare prima di dirlo con certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 @Dex grazie! Allora faccio la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 54 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti! Vi ho scritto perché ho un dubbio: vorrei uno shellos mare ovest (colore rosa) in cura ball. Su pokemon ultrasole/luna puoi catturare solo la forma mare est (colore blu). Quindi mi chiedo se catturo uno shellos blu in cura ball e lo accoppiassi con shellos rosa cosa uscirebbe? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente al riguardo. Grazie per il vostro aiuto Dipende dal genitore femmina se non mi sbaglio se tipo la mamma è rosa allora uscirà rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.