Vai al commento


Canzoncina anti-rizzo


Pikapikke

Post raccomandati

Alla fiera di Unima Mia madre un Rizzo per due pokésoldi comprò.

E venne il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E venne L'herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E venne Il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E venne lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E venne Il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E venne Il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E venne Il Pawniard che Macellò il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E L'Altaria della morte che condannò il Pawniard che Macellò il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).

E infine L'Arceus ,che licenziò l'Altaria della morte che condannò il Pawniard che Macellò il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi), disse:"Bandiamo i Rizzi dal pianeta poiché causano solo guai; e già  che ci siamo liberiamoci pure di Poppo!".

E venne il Poppo che prese Rizzo (e scarlet) insieme su Marte andarono.

Morale: Odiate i Poppi e i Rizzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...