Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nintendo Switch vende giochi più velocemente di tutte le precedenti console fisse Nintendo

Post raccomandati

Inviato
4 ore fa, Dizzy Heights ha scritto:
Nintendo Switch vende giochi più velocemente di tutte le precedenti console fisse Nintendo
Nintendo Switch vende più velocemente di ogni altra console fissa Nintendo i propri giochi, record storico secondo le parole del presidente Furukawa.

Leggi la notizia

Mi sembra quasi normale , ce l ' hanno quasi tutti 

Inviato

Switch è davvero una grande console.

Perché obbligarmi a giocare davanti ad un televisore quando posso scegliere?

La scelta è un fattore positivo di questa console, e non è da sottovalutare

Inviato

Non so, i giochi costano di piu rispetto a quelli del 3 ds, game boy color (ricordo pkmn a 40 euro). Se vendono pi uvelocemente oggi vuol'dire che molti hanno ottimi stipendi eppure non dovrebbe essere cosi perchè oggi molti danno stipendio basso mentre sono aumentati i prezzi di varie cose (persino comprare una casa, affitto ed altro).

Inviato (modificato)
2 ore fa, Zaffira ha scritto:

Non so, i giochi costano di piu rispetto a quelli del 3 ds, game boy color (ricordo pkmn a 40 euro). Se vendono pi uvelocemente oggi vuol'dire che molti hanno ottimi stipendi eppure non dovrebbe essere cosi perchè oggi molti danno stipendio basso mentre sono aumentati i prezzi di varie cose (persino comprare una casa, affitto ed altro).

Beh, non proprio... Ormai quasi tutti i giochi costano sui 40€ e ricordo benissimo che i giochi del ds normale non scendevano mai sotto i 40€ al tempo. 5€ di sconto erano più rari che mai quando si parlava di nintendo...

Al Day1 è normale che i prezzi siano sui 60€ ma poi scendono sempre di una decina di euro. Non mi pare troppo esagerato come prezzo rispetto a com'è sempre stato x)

18 ore fa, DraKyu ha scritto:

Mi sembra quasi normale , ce l ' hanno quasi tutti 

Senza contare che ha 3 giochi in croce (degni di nota)..
Sfido io, la gente compra la console solo per quei giochi ._.

Modificato da Harasuke
Inviato
12 ore fa, Zaffira ha scritto:

Beh, i giochi costano di più perche parliamo di una console "fissa", del pezzo da 90 della Nintendo.

I giochi sono strutturati in modo diverso per girare su una piattaforma diversa.

Fare un paragone con le console portatili è errato, è come confrontare i prezzi dei giochi di PS4 e PSVita

Tornando alla news...questa è la prova inconfutabile che la grande N ha fatto centro, avanti cosi! :yeah:

Inviato

La modalità portatile innovativa,molti game di varie case disposizione  meglio di cosi:D

Inviato

Il paradosso è che un game boy venderà anche fra 10 anni,questa al massimo per 3/4,perché il ciclo vitale delle console odierne si è ridotto notevolmente.