Dizzy Heights Inviato 17 gennaio, 2019 Inviato 17 gennaio, 2019 Nintendo Switch vende più velocemente di ogni altra console fissa Nintendo i propri giochi, record storico secondo le parole del presidente Furukawa. Leggi la notizia
DraKyu Inviato 17 gennaio, 2019 Inviato 17 gennaio, 2019 4 ore fa, Dizzy Heights ha scritto: Nintendo Switch vende più velocemente di ogni altra console fissa Nintendo i propri giochi, record storico secondo le parole del presidente Furukawa. Leggi la notizia Mi sembra quasi normale , ce l ' hanno quasi tutti
Roxua Inviato 17 gennaio, 2019 Inviato 17 gennaio, 2019 Switch è davvero una grande console. Perché obbligarmi a giocare davanti ad un televisore quando posso scegliere? La scelta è un fattore positivo di questa console, e non è da sottovalutare E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e DylanZ 2
Zaffira Inviato 18 gennaio, 2019 Inviato 18 gennaio, 2019 Non so, i giochi costano di piu rispetto a quelli del 3 ds, game boy color (ricordo pkmn a 40 euro). Se vendono pi uvelocemente oggi vuol'dire che molti hanno ottimi stipendi eppure non dovrebbe essere cosi perchè oggi molti danno stipendio basso mentre sono aumentati i prezzi di varie cose (persino comprare una casa, affitto ed altro).
Harasuke Inviato 18 gennaio, 2019 Inviato 18 gennaio, 2019 (modificato) 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Non so, i giochi costano di piu rispetto a quelli del 3 ds, game boy color (ricordo pkmn a 40 euro). Se vendono pi uvelocemente oggi vuol'dire che molti hanno ottimi stipendi eppure non dovrebbe essere cosi perchè oggi molti danno stipendio basso mentre sono aumentati i prezzi di varie cose (persino comprare una casa, affitto ed altro). Beh, non proprio... Ormai quasi tutti i giochi costano sui 40€ e ricordo benissimo che i giochi del ds normale non scendevano mai sotto i 40€ al tempo. 5€ di sconto erano più rari che mai quando si parlava di nintendo... Al Day1 è normale che i prezzi siano sui 60€ ma poi scendono sempre di una decina di euro. Non mi pare troppo esagerato come prezzo rispetto a com'è sempre stato x) 18 ore fa, DraKyu ha scritto: Mi sembra quasi normale , ce l ' hanno quasi tutti Senza contare che ha 3 giochi in croce (degni di nota).. Sfido io, la gente compra la console solo per quei giochi ._. Modificato 18 gennaio, 2019 da Harasuke
DylanZ Inviato 18 gennaio, 2019 Inviato 18 gennaio, 2019 12 ore fa, Zaffira ha scritto: Non so, i giochi costano di piu rispetto a quelli del 3 ds, game boy color (ricordo pkmn a 40 euro). Se vendono pi uvelocemente oggi vuol'dire che molti hanno ottimi stipendi eppure non dovrebbe essere cosi perchè oggi molti danno stipendio basso mentre sono aumentati i prezzi di varie cose (persino comprare una casa, affitto ed altro). Beh, i giochi costano di più perche parliamo di una console "fissa", del pezzo da 90 della Nintendo. I giochi sono strutturati in modo diverso per girare su una piattaforma diversa. Fare un paragone con le console portatili è errato, è come confrontare i prezzi dei giochi di PS4 e PSVita Tornando alla news...questa è la prova inconfutabile che la grande N ha fatto centro, avanti cosi! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Roxua 2
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2019 Inviato 18 gennaio, 2019 La modalità portatile innovativa,molti game di varie case disposizione meglio di cosi E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1
Fenrir Inviato 19 gennaio, 2019 Inviato 19 gennaio, 2019 Il paradosso è che un game boy venderà anche fra 10 anni,questa al massimo per 3/4,perché il ciclo vitale delle console odierne si è ridotto notevolmente.
Post raccomandati