Vai al commento



Consigli squadra


Post raccomandati

Salve a tutti, 

Volevo chiedervi un consiglio sulla mia squadra di ultraluna

Il team è composto da:

Torracat lv 30

Noibat lv 26

Slowpoke lv 28

Shiinotic lv 28

Haunter lv 28

Raichu (forma alola) lv 32

 

 

Secondo voi va bene come squadra? 

 

Avrei intenzione di fare evolvere noibat in noivern, anche se devo aspettare circa altri 20 livelli e poi slowpoke in slowking.

 

Da come avrete capito dai livelli sono ancora a metà viaggio.

 

E gia penso a quando dovrò scontrarmi con Ultranecrozma:sweat:.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Giovxy37 ha scritto:

Salve a tutti, 

Volevo chiedervi un consiglio sulla mia squadra di ultraluna

Il team è composto da:

Torracat lv 30

Noibat lv 26

Slowpoke lv 28

Shiinotic lv 28

Haunter lv 28

Raichu (forma alola) lv 32

 

 

Secondo voi va bene come squadra? 

 

Avrei intenzione di fare evolvere noibat in noivern, anche se devo aspettare circa altri 20 livelli e poi slowpoke in slowking.

 

Da come avrete capito dai livelli sono ancora a metà viaggio.

 

E gia penso a quando dovrò scontrarmi con Ultranecrozma:sweat:.

 

Credo che sia buona , noto molta diversità nei tipi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo complimentarmi per la varietà dei tipi ed anche per la scelta di Raichu Alola ed Haunter poiché sono davvero degli ottimi pokémon (ovviamente facendo evolvere haunter in seguito),tuttavia se vuoi una mia personale opinione sarebbe stato molto meglio un bagon al posto di noibat dato che quest'ultimo è molto difficile da allenare e fino a quando non si evolve (livello 48 se non sbaglio) è abbastanza debole,mentre con salamence oltre al disporre di una eventuale megaevoluzione,sarà anche più semplice da far salire di livello grazie alla presenza di una evoluzione centrale (shelgon).

salamence.jpg

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...