Vai al commento



Post raccomandati

Apro questa discussione per parlare di Rockstar Games, come dice il nome. Personalmente è l'azienda sviluppatrice di videogiochi che mi piace di più, e non a caso la serie GTA e L.A. Noire sono rispettivamente il mio secondo e il mio quarto gioco preferito (primo FIFA e terza la serie Pokémon) e anche quelli su cui nerdo di più (per ora in particolare L.A. Noire su Switch che sto cercando di completare al 100%. E perché ho il PC guasto e non posso giocare a GTA V). Non gioco Red Dead perché mi sembra una replica di GTA V ma 100 e passa anni prima (RDR II è ambientato nel 1899), e quella ottocentesca è un'epoca che io non amo per nulla, e non gioco neanche Midnight Club, Max Payne e gli altri giochi meno importanti (escluso il già citato L.A. Noire) perché non mi stimolano.... ma comunque, Rockstar Games è la mia azienda sviluppatrice preferita, poco sopra Electronic Arts e GAME FREAK. Se condividete questa passione commentate qui sotto e magari chiedetemi l'amicizia sul Social Club (SicilyTrynakrium) e non vi dico di entrare nella mia crew perché siamo in 2 e perché si chiama PalermitaniInteristi (la "e" congiunzione in mezzo non ci entrava. Non criticatemi per il nome). Ultima cosa: sono al livello 4 su GTA perché ho ricominciato con un nuovo account da pochissimo spostandomi da PS3 a PC e, come scritto su, ho il PC guasto. E già da inizio novembre. Comunque non ne frega niente a nessuno ma ho allungato un po' la discussione anche perché non avevo niente da fare. #ForzaRockstar.

P.S. Michael è meglio di Franklin e Trevor. Secondo solo a CJ anche se SA rimarrà sempre sotto V.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...