Vai al commento


2 Meowth Natura Decisa


Daniele92

Post raccomandati

18 ore fa, Daniele92 ha scritto:

Ciao :) Come da titolo cerco due meowth natura decisa se possibile 1 maschio e 1 femmina. Posso scambiarvi pokemon esclusivi di Let's go pikachu oppure proponete voi.

ehi ciao. se non ho perso il salvataggio potrei aiutarti io. ho la switch in assistenza e dovrebbe arrivare in questi giorni. se non risolvi prima ti aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/1/2019 at 18:00, Daniele92 ha scritto:

Grazie mille Panda aspetto tue notizie allora :)

oi. ho riavuto la switch <3 quindi un meowth maschio ed uno femmina di natura decisa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

oi. ho riavuto la switch <3 quindi un meowth maschio ed uno femmina di natura decisa?

Siii grazie mille :) dimmi quando puoi e vedo di collegarmi :) cosa vuoi in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Daniele92 ha scritto:

Siii grazie mille :) dimmi quando puoi e vedo di collegarmi :) cosa vuoi in cambio?

mi sono reso conto che mi manca omanite e omastar da registrare >_< mica li hai? solo da registrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si li ho :)

Non voglio chiederti troppo ma se hai mewtwo mi servirebbe x registrarlo e basta così da completare il pokedex e avere il cromamuleto.. ovviamente se non ti è un problema,comunque  un omanyte posso regalartelo perchè ho trovato un altro helixfossile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Daniele92 ha scritto:

Siii grazie mille :) dimmi quando puoi e vedo di collegarmi :) cosa vuoi in cambio?

vedi di passarteli domani. se per caso hai omastar o omanate da farmi registare altrimenti una cosa qualunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Panda.87 ha scritto:

vedi di passarteli domani. se per caso hai omastar o omanate da farmi registare altrimenti una cosa qualunque

Si li ho omanyte posso regalartelo anche :) io oggi ci sono basta accordarsi x l'orario cmq ti avevo risposto sul messaggio prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Daniele92 ha scritto:

Si li ho omanyte posso regalartelo anche :) io oggi ci sono basta accordarsi x l'orario cmq ti avevo risposto sul messaggio prima

ops non ci avevo badato. anche io oggi ci sono. omanyte mi serve disperatamente ahah counque ho i tuoi meowth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda 10 min e vengo online :) ti ho già aggiunto tra gli amici.. l'omanyte te lo regalo per un meowth, l'altro meowth te lo scambio x un pokemon a caso o se preferisci qualche esclusivo di lets go pikachu e l'omastar invece te lo faccio solo registrare e se non è un problema x, se vuoi, te ti chiedo di farmi registrare mewtwo poi ce li ripassiamo. Va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Daniele92 ha scritto:

Guarda 10 min e vengo online :) ti ho già aggiunto tra gli amici.. l'omanyte te lo regalo per un meowth, l'altro meowth te lo scambio x un pokemon a caso o se preferisci qualche esclusivo di lets go pikachu e l'omastar invece te lo faccio solo registrare e se non è un problema x, se vuoi, te ti chiedo di farmi registrare mewtwo poi ce li ripassiamo. Va bene?

ehi. se non mi tagghi nelle risposte non mi arriva la notifica lol comunque omastar puoi anche non passarmelo, ci penso io a far evolvere omanine ;) purtroppo a me mewtwo l'hanno passato proprio per farmelo registrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sorry va bene come vuoi io sono online :)

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ehi. se non mi tagghi nelle risposte non mi arriva la notifica lol comunque omastar puoi anche non passarmelo, ci penso io a far evolvere omanine ;) purtroppo a me mewtwo l'hanno passato proprio per farmelo registrare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daniele92 ha scritto:

Ok sorry va bene come vuoi io sono online :)

 

Codice jiglypuff squirtle charmender ok?

Adesso, Panda.87 ha scritto:

arrivo. dimmi nome in game e scegliamo un codice. ti va bene pikachu rattata diglett?

Ok pikachu rattata diglett nome Daniele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daniele92 ha scritto:

Codice jiglypuff squirtle charmender ok?

Ok pikachu rattata diglett nome Daniele

apposto!

@Daniele92 ce l'abbiamo fatta. se ti serve altro scrivimi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Daniele92 Vedo che lo scambio è avvenuto, posso chiudere la discussione? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ma gentilissimo! non esitare a scrivermi, sono a disposizione ;) 

Purtoppo non riesco a lasciarlo perchè non mi accetta il link della discussione :(

 

Volevo scrivere: Utente gentilissimo e superdisponibile! Consigliato 100% ;)

1 minuto fa, Darki ha scritto:

@Daniele92 Vedo che lo scambio è avvenuto, posso chiudere la discussione? :) 

Si puoi chiudere peccato non riesco a lasciare il feedback

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daniele92 ha scritto:

Purtoppo non riesco a lasciarlo perchè non mi accetta il link della discussione :(

 

Volevo scrivere: Utente gentilissimo e superdisponibile! Consigliato 100% ;)

Si puoi chiudere peccato non riesco a lasciare il feedback

Chiudo come richiesto allora.

Se non riesci a lasciare il feedback prova a rivedere la guida apposita, magari stai sbagliando qualcosa :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...