Andy92 Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 Super Smash Bros. Ultimate amplia il proprio parco lottatori, ma il tempo è limitato se volete ottenere la Pianta Piranha gratis. Leggi la notizia
DraKyu Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 32 minuti fa, Andy92 ha scritto: Super Smash Bros. Ultimate amplia il proprio parco lottatori, ma il tempo è limitato se volete ottenere la Pianta Piranha gratis. Leggi la notizia Purtroppo non farò lo stesso in tempo
Guest Luny Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 Sarebbe bella da poter mettere accanto alla porta dell' entrata di casa. Di certo gli ospiti ne saranno estasiati dalla sua particolarità e famelicita' fiabesca
NomeProvvisorio Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 Si ma non si sa ancora una data precisa e manca meno di un mese?! Almeno qualche trailer sui personaggi DLC potrebbero portarlo...
Phil09 Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 io ho fatto tutto il procedimento per avere i punti d'oro.. li ho avuti sull'account my nintendo Ma nessuna mail , con il codice, ancora.. mi sto preoccupando
Post raccomandati