Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 0920... Il mio è 0923. Ma mi rifarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: 0920... Il mio è 0923. Ma mi rifarò Porto altre covate entro stasera! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Disponibili le ultime covate della giornata: 13 e 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 AHHHHHHH 3415! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 BOX 15 disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Nulla non mi arrendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 33 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Nulla non mi arrendo Neanche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Disponibili BOX 16-17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Ehi @Dani. potresti controllarmi il TSV di Ultrasole quando hai un pó di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ehi @Dani. potresti controllarmi il TSV di Ultrasole quando hai un pó di tempo? PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 On 25/3/2019 at 21:12, ImAlco ha scritto: AHHHHHHH 3415! @Dani. Non ci credo,un altro 3415...è impossibile dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: @Dani. Non ci credo,un altro 3415...è impossibile dai... Lo so, però si sdoppiano! Pensa che i cari @Vanelope e @MrNiceGuy hanno due match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Lo so, però si sdoppiano! Pensa che i cari @Vanelope e @MrNiceGuy hanno due match c'è qualcuno a parte me che non ha mai avuto un match? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: c'è qualcuno a parte me che non ha mai avuto un match? Mai mai? Nemmeno uno? Provo a portare un altro paio di covate, magari esce qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: c'è qualcuno a parte me che non ha mai avuto un match? Io Per curiosità tu hai due TSV o uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Mai mai? Nemmeno uno? Provo a portare un altro paio di covate, magari esce qualcosa.. ma non è colpa tua, anzi hahah. è solo che speravo in un po più di fortuna... 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Io Per curiosità tu hai due TSV o uno solo? 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 BOX 18 Disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Non ci si avvicinano neanche But lo troverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Nulla 0 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 BOX 19 Disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: BOX 19 Disponibile una cosa tremenda questo tvs 0632 manco uno guarda ce Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: una cosa tremenda questo tvs 0632 manco uno guarda ce Manco a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 BOX 20 Disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Ancora nulla... Sarà per domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Confessa che ti sono antipatica e la chiudiamo qui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.