Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Confessa che ti sono antipatica e la chiudiamo qui... Quella pecora rosa ci sta facendo sudare ma riusciremo a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2019 BOX 21 DISPONIBILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Sono talmente disperato che nonostante veda che non sia stato citato nelle notifiche,spero comunque ci sia il mio uovo nelle covate e controllo più volte . Comunque non per lamentarmi ma è uscito un altro 3415 per il terzo giorno di fila,se non è complotto questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Sono talmente disperato che nonostante veda che non sia stato citato nelle notifiche,spero comunque ci sia il mio uovo nelle covate e controllo più volte . Comunque non per lamentarmi ma è uscito un altro 3415 per il terzo giorno di fila,se non è complotto questo... ormai non so che dire... Vedrai che ti uscirà all'ultimo box sta dannata pecora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 15 minuti fa, Rockink007 ha scritto: ormai non so che dire... Vedrai che ti uscirà all'ultimo box sta dannata pecora Non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Non credo proprio Non te la gufare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Niente, non ho trovato alcuna corrispondenza! >.< L'ultima volta prima di adesso che avevo dato un'occhiata ai box di Mareep mi meravigliai di vedere gente in grado di trovare due shiny con un un unico TSV, ora che ho visto certa gente trovare cinque o sei shiny con un unico TSV posso anche chiudere la bocca e non meravigliarmi più...tuttavia posso scommettere, chissà se le prossime volte che guarderò i box troverò qualcuno in grado di vincere almeno dieci shiny con un unico TSV! XD Domanda nabba(o forse no): Gli eventuali TSV che appaiono nei box di questa iniziativa o comunque che corrispondono a un qualsiasi uovo pokémon in generale possono eventualmente corrispondere solamente a TSV di settima generazione oppure anche ai TSV di sesta generazione(in pratica, io che possiedo anche i TSV di Y e AS potrei avere eventualmente possibilità di schiudere un uovo con TSV corrispondente in un gioco di settima generazione oppure potrò avere tale possibilità solo con i miei TSV di M e US? O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 ciao Dani ho trovato questo match: B19 - 5,4 - Mareep (♂) - Modesta - Più - 31.31.31.31.31.27 - Buio [2879] il mio MOON Posso averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 15 minuti fa, Gae ha scritto: ciao Dani ho trovato questo match: B19 - 5,4 - Mareep (♂) - Modesta - Più - 31.31.31.31.31.27 - Buio [2879] il mio MOON Posso averlo? Certamente! Mandami un PM che ci organizziamo! Se poi puoi passarmi anche tutti i tuoi TSV, provvedo ad aggiungerli alla lista 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Niente, non ho trovato alcuna corrispondenza! >.< L'ultima volta prima di adesso che avevo dato un'occhiata ai box di Mareep mi meravigliai di vedere gente in grado di trovare due shiny con un un unico TSV, ora che ho visto certa gente trovare cinque o sei shiny con un unico TSV posso anche chiudere la bocca e non meravigliarmi più...tuttavia posso scommettere, chissà se le prossime volte che guarderò i box troverò qualcuno in grado di vincere almeno dieci shiny con un unico TSV! XD Domanda nabba(o forse no): Gli eventuali TSV che appaiono nei box di questa iniziativa o comunque che corrispondono a un qualsiasi uovo pokémon in generale possono eventualmente corrispondere solamente a TSV di settima generazione oppure anche ai TSV di sesta generazione(in pratica, io che possiedo anche i TSV di Y e AS potrei avere eventualmente possibilità di schiudere un uovo con TSV corrispondente in un gioco di settima generazione oppure potrò avere tale possibilità solo con i miei TSV di M e US? O.o Solo TSV di settima.. le uova sono breddate su US, quindi non è possibile in alcun modo la compatibilità con XY e/o ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 YES è nato shiny grazie mille. a breve posto la foto. evviva un' altra pecorella viola, tra un po avrò un gregge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 BOX 22-23 Disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 ç.ç Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ç.ç Riesco a portare almeno altri 8 BOX.. qualcosa uscirà! O almeno lo spero per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Sad... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler La troverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Disponibili BOX 24-25! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Disponibili BOX 26-27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Disponibili i BOX 28-30! Con questi, si completa il giveaway di Mareep. MI spiace per coloro che non sono stati fortunati, ma non temete, vi rifarete! Le uova sono UFFICIALMENTE in FFA. Sarà possibile richiedere un MAX di 5 UOVA per utente. Prima liberiamo i box, prima passiamo al prossimo esemplare! Ricordo inoltre che le eventuali donazioni che perverranno saranno utilizzate per future iniziative dedicate agli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Fa nulla dai! Per prendermi un po’ in giro da solo ti prenoto queste uova B21 - 4,1 - Mareep (♀) - Modesta - Statico -31.31.26.31.31.31 - Drago [3415] B14 - 3,4 - Mareep (♀) - Modesta - Più - 31.31.31.31.31.11 - Buio [3415] B17 - 5,5 - Mareep (♀) - Modesta - Statico - 31.31.31.31.31.21 - Buio [3415] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: Fa nulla dai! Per prendermi un po’ in giro da solo ti prenoto queste uova B21 - 4,1 - Mareep (♀) - Modesta - Statico -31.31.26.31.31.31 - Drago [3415] B14 - 3,4 - Mareep (♀) - Modesta - Più - 31.31.31.31.31.11 - Buio [3415] B17 - 5,5 - Mareep (♀) - Modesta - Statico - 31.31.31.31.31.21 - Buio [3415] Riesci mica a ritirarle ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Riesci mica a ritirarle ora? si c sono, ho appena acceso il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: si c sono, ho appena acceso il 3ds Grazie ♥ @ImAlco sono ALARIC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Se non dovesse essere il match di nessuno mi piacerebbe prendere questa pecora... B1 - 2,5 - Mareep (♂) - Modesta - Più - 31.0.31.31.31.31 - Drago [1005] Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Se non dovesse essere il match di nessuno mi piacerebbe prendere questa pecora... B1 - 2,5 - Mareep (♂) - Modesta - Più - 31.0.31.31.31.31 - Drago [1005] La metto in prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Nulla @Dani. ordino questo B30 - 5,4 - Mareep (♀) - Modesta - Più - 31.31.31.31.16.31 - Acciaio [2278] B30 - 5,6 - Mareep (♀) - Modesta - Più - 31.31.13.31.31.31 - Buio [0698] Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 B30 - 4,4 - Mareep (♂) - Modesta - Più - 31.22.31.31.31.31 - Drago [2020] Se posso prenderei questa pecora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.