Vai al commento



[Risolto] Da mobile mi appaiono continuamente le schermate di accettazione dei cookie Quantcast


Mana

Post raccomandati

Come da titolo. Da un po' di tempo sto utilizzando un telefono usato da mia sorella che ora è diventato ufficialmente mio. Quando accedo al mio account Pokémon Millennium attraverso la Homepage, mi appaiono i messaggi cookie Quantcast. Lo stesso succede quando vado in una discussione o quando accedo al mio profilo o di un altro. Su PC ci sono ma sono molto meno invasivi. Inoltre quando provo ad accettare tali cookie sul telefono mi dicono che non sono autorizzato a tale funzione. Qualcuno potrebbe sistemare questo problema? Come browser per il telefono utilizzo Chrome.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Ciao, purtroppo è normale, dall'uscita della legge GDPR è necessario l'autorizzazione univoca ad ogni connessione mobile.

Grazie per la segnalazione

C'è un modo per essere autorizzato a tali leggi e così posso accedere normalmente a Pokémon Millennium? Anche se attivassi nuovamente i cookie le notifiche rimangono invasive.. inoltre segnalo il codice di errore: 2S119/1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...