Vai al commento



[VIDEO] Ecco i primi video di unboxing e gameplay del Tamagotchi di Eevee


HypnoticSoul

Post raccomandati

Spero arrivi pure da noi:love_emote:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gengartheghost ha scritto:

Dei Tamagotchi ricordo in particolare la permaDeath :XD: mi chiedo se abbiano mantenuto la stessa caratteristica

 

EDIT: come non detto https://www.pokemonmillennium.net/mondo/173962-leevee-nel-tamagotchi-e-immortale/

Scusa hai capito se la differenza sta solo nei colori o ci sono delle cose diverse tra le versioni?

Perché non ho capito molto e vedo che t interessa magari sai qualcosa che mi sono persa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sabry ha scritto:

Scusa hai capito se la differenza sta solo nei colori o ci sono delle cose diverse tra le versioni?

Perché non ho capito molto e vedo che t interessa magari sai qualcosa che mi sono persa!

Ciao @Sabry Purtroppo non ho trovato molto in merito, ma se ti accontenti di una deduzione personale credo che la differenza cromatica stia ad indicare la differenza di genere M/F. Se trovo qualcosa di piu ti dico :) 

15 minuti fa, Sabry ha scritto:

Scusa hai capito se la differenza sta solo nei colori o ci sono delle cose diverse tra le versioni?

Perché non ho capito molto e vedo che t interessa magari sai qualcosa che mi sono persa!

@Sabry Da come sto leggendo in giro, il tamagotchi di ever includera una nuova evoluzione ottenibile solo sul tamagotchi:  "The big news here for Pokémon fans is that the device will have a special, exclusive evolution that can only be found on this Tamagotchi." Che sia un evoluzione esclusiva per colore?

EDIT: Piu che di evoluzioni, sembra invece che si tratti di costumi esclusivi :XD:

Modificato da gengartheghost
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gengartheghost ha scritto:

Ciao @Sabry Purtroppo non ho trovato molto in merito, ma se ti accontenti di una deduzione personale credo che la differenza cromatica stia ad indicare la differenza di genere M/F. Se trovo qualcosa di piu ti dico :) 

@Sabry Da come sto leggendo in giro, il tamagotchi di ever includera una nuova evoluzione ottenibile solo sul tamagotchi:  "The big news here for Pokémon fans is that the device will have a special, exclusive evolution that can only be found on this Tamagotchi." Che sia un evoluzione esclusiva per colore?

EDIT: Piu che di evoluzioni, sembra invece che si tratti di costumi esclusivi :XD:

Non male in ogni caso! Grazie mille per le dritte :D...spero che arrivi ancge da noi perché sembra troppo carino! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non male in ogni caso! Grazie mille per le dritte :D...spero che arrivi ancge da noi perché sembra troppo carino! :love:

@Sabry di nulla! :) Si, speriamo che veda la luce anche da noi e non rimanga una delle infinite esclusive per il Giappone 

Modificato da gengartheghost
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...