Vai al commento

[VIDEO] Ecco i primi video di unboxing e gameplay del Tamagotchi di Eevee

Post raccomandati

Inviato

Aw sono carini in entrambi i colori!!! 

Inviato

Spero arrivi pure da noi:love_emote:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
Adesso, gengartheghost ha scritto:

Dei Tamagotchi ricordo in particolare la permaDeath :XD: mi chiedo se abbiano mantenuto la stessa caratteristica

EDIT: come non detto https://www.pokemonmillennium.net/mondo/173962-leevee-nel-tamagotchi-e-immortale/

Scusa hai capito se la differenza sta solo nei colori o ci sono delle cose diverse tra le versioni?

Perché non ho capito molto e vedo che t interessa magari sai qualcosa che mi sono persa!

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Sabry ha scritto:

Scusa hai capito se la differenza sta solo nei colori o ci sono delle cose diverse tra le versioni?

Perché non ho capito molto e vedo che t interessa magari sai qualcosa che mi sono persa!

Ciao @Sabry Purtroppo non ho trovato molto in merito, ma se ti accontenti di una deduzione personale credo che la differenza cromatica stia ad indicare la differenza di genere M/F. Se trovo qualcosa di piu ti dico :) 

15 minuti fa, Sabry ha scritto:

@Sabry Da come sto leggendo in giro, il tamagotchi di ever includera una nuova evoluzione ottenibile solo sul tamagotchi:  "The big news here for Pokémon fans is that the device will have a special, exclusive evolution that can only be found on this Tamagotchi." Che sia un evoluzione esclusiva per colore?

EDIT: Piu che di evoluzioni, sembra invece che si tratti di costumi esclusivi :XD:

Modificato da gengartheghost
  • Mi Piace 1
Inviato
Adesso, gengartheghost ha scritto:

Ciao @Sabry Purtroppo non ho trovato molto in merito, ma se ti accontenti di una deduzione personale credo che la differenza cromatica stia ad indicare la differenza di genere M/F. Se trovo qualcosa di piu ti dico :) 

@Sabry Da come sto leggendo in giro, il tamagotchi di ever includera una nuova evoluzione ottenibile solo sul tamagotchi:  "The big news here for Pokémon fans is that the device will have a special, exclusive evolution that can only be found on this Tamagotchi." Che sia un evoluzione esclusiva per colore?

EDIT: Piu che di evoluzioni, sembra invece che si tratti di costumi esclusivi :XD:

Non male in ogni caso! Grazie mille per le dritte :D...spero che arrivi ancge da noi perché sembra troppo carino! :love:

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non male in ogni caso! Grazie mille per le dritte :D...spero che arrivi ancge da noi perché sembra troppo carino! :love:

@Sabry di nulla! :) Si, speriamo che veda la luce anche da noi e non rimanga una delle infinite esclusive per il Giappone 

Modificato da gengartheghost
  • Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...