Starry Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Volevo sapere quale colorazione shiny vi piace di più XDA me molto ponyta (non so il perchè)Forse perchè è stato il primo "vero" shiny che io abbia mai visto....E a voi chi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Rosso.Red Gyarados FTW è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Io adoro la colorazione d'orata.Tipo Arcanine e Altaria *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Allegate un immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ne vogliamo parlare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Questa discussione mi sembra più adatta alla sezione Discussioni Pokémon, quindi la sposto lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Shiny Latios °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Shiny Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 A me piacciono quelle fluorescenti, tipo verde (Woobat, Swellow). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Allegate un immagine quoto con me Stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Dal più bello:PorygonPorygon2Porygon-ZUmbreonMiloticLatias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 gli shiny sono tutti un po' fluorescenti.a me non piacciono quelli dai colori troppo forti come scrafty. x__xtra i miei colori preferiti ci sono l' oro di metagross, il verde di scizor e latios, i blu di whimsicott, il nero di charizard e rayquaza,e quella specie di azzurrino di ludicolo. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io adoro letteralmente Dratini e Dragonair shiny (rosa e pucciosi!)... ma Dragonite... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 neraq stupenda come il mitico charizard e il maestoso rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Shaymin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Kyurem bianco cromatico! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Beh, diciamo che io adoro tutti gli shiny... rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 C'è da chiederlo?-> <- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Shiny Umbreon,ne sogno uno *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mi sembra più che ovvio *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Non ho capito mai come (io non uso mai trucchi nei giochi Pokémon) ma mi sono trovata di fronte lui a Platino e quando l'ho visto mi era venuto un colpo perchè temevo che era un'altro Pokémon all'inizio. Il mio splendido Saarinen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Milotic e charizard obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchPlanet Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Lui è un vero boss: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ma ovviamente Giratina Origine!Cioè, ma guardatelo! *à§*La sua figosità mi ha spinto a softresettarlo invano per settimane, finchè, dopo aver riniziato il gioco, lo trovai al primo colpo *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Hehehe... allora, in generale come primo posto adoro la colorazione in argento, tipo Ninetales o Eevee! Poi secondo posto, colorazione in azzurro, Mew e Gardevoir Terzo posto: Colori autunnali di Leafeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.