Vai al commento


Xbox Live arriverà su Nintendo Switch, cross-platform ancora più vicino?


Arcany25

Post raccomandati

Buono cosi un giorno anche Steam si deciderà a fare il cross platform. Ci sono dei giochi che sono sia su Siìwitch e sul pc, stò ancora aspettando. Con Xbox sarà l'inizio e altri li seguiranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zaffira ha scritto:

Buono cosi un giorno anche Steam si deciderà a fare il cross platform. Ci sono dei giochi che sono sia su Siìwitch e sul pc, stò ancora aspettando. Con Xbox sarà l'inizio e altri li seguiranno.

Steam non decide proprio un bel nulla... è una piattaforma dove ci si appoggia per giocare e basta... in sostanza il cross platform è dipeso dai sviluppatori.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JackX ha scritto:

Steam non decide proprio un bel nulla... è una piattaforma dove ci si appoggia per giocare e basta... in sostanza il cross platform è dipeso dai sviluppatori.

Sviluppatori di chi? In questo caso di Xbox? Perchè in questo caso gli sviluppatori di Steam potrebbero deciderlo se vedono che altri l ofanno e hanno guadagni perchè Steam è una piatatforma ampia con molti giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2019 at 06:50, Zaffira ha scritto:

Sviluppatori di chi? In questo caso di Xbox? Perchè in questo caso gli sviluppatori di Steam potrebbero deciderlo se vedono che altri l ofanno e hanno guadagni perchè Steam è una piatatforma ampia con molti giocatori

Non esistono "sviluppatori di steam" lo vuoi capire o ti serve il disegno? Steam non sviluppa giochi.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JackX ha scritto:

Non esistono "sviluppatori di steam" lo vuoi capire o ti serve il disegno? Steam non sviluppa giochi.

Gli sviluppatori di videogiochi non creano giochi per Switch perchè da una parte gli sviluppatori della piattaforma Steam non lo hanno reso disponibile per Switch. Penso che se prima Steam sbarcasse sulla Switch con giochi che ci sono gia per Switch (Ark:Survival evolved per esempio) altro prenderebbero iniziativa di trasformarli per Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Gli sviluppatori di videogiochi non creano giochi per Switch perchè da una parte gli sviluppatori della piattaforma Steam non lo hanno reso disponibile per Switch. Penso che se prima Steam sbarcasse sulla Switch con giochi che ci sono gia per Switch (Ark:Survival evolved per esempio) altro prenderebbero iniziativa di trasformarli per Switch

Steam è una piattaforma realizzata da una sola software house, Valve Corporation... ma non mi sembra che ci siano solo i loro giochi li. e per la cronaca la maggior parte dei loro giochi sono usciti anche altrove,  e sempre per la cronaca, non possono fare giochi cosi e decidere di farli uscire su console non loro di loro iniziativa, dietro c'è sempre un accordo, delle collaborazioni, ecc.

 

comunque l'uscite del 2019 hanno molti titoli che escono sia per pc che per switch che per altre piattaforme.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...