norve Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Cerco trapinch (o linea evolutiva) in safari ball. Qualsiasi natura, qualsiasi EV, qualsiasi abilità, M/F. L'unica cosa è che deve essere contenuto in una safari ball. Pokémon Ultrasole e Ultraluna. In cambio potete dare un'occhiata al mio mercatino Oppure ho un honchkrow che non mi serve. Scusate se posto le immagini ma non so come si mettono EV o IV, tuttavia se avete qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 @norve Se vuoi offrire i Pokémon del mercatino devi mettere le loro ivs...puoi anche solo mettere le diciture che trovi ingame (tipo quelle di Honchkrow) se non riesci a tradurle :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 @Superyle99 Mi sembrava di averli messi gli IVs, non sono quelli nella seconda immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 @norve Qui nel topic ci sono si, mancano nel mercatino! (se le aggiungi te lo riapro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Se è sufficiente inserire le parole come ''sufficiente'' e ''notevole'', allora lo faccio. Non posso mettere i numeri perchè non so calcolare gli IV ma se basta scrivere le parole allora va bene. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 @norve Punti individuali di una specifica statistica Valore Giudizio 31 Stellare Forma al top!* 30 Eccellente Compreso tra 26 e 29 Notevole Compreso tra 16 e 25 Normale Compreso tra 1 e 15 Sufficiente 0 Mediocre Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Si ma se c'è scritto sufficiente che numero metto tra 1 e 15? Comunque ho trovato trapinch. Potete chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.